VIDEO | Eugenio Mastrandrea, Federica Sabatini, Gaia Messerklinger e Don Matteo 14

VIDEO | Eugenio Mastrandrea, Federica Sabatini, Gaia Messerklinger e Don Matteo 14
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

MILANO – Don Massimo e il maresciallo Cecchini? Ovviamente, senza di loro non si può partire, ma questa volta in Don Matteo 14 assisteremo anche all’ingresso di alcuni nuovi personaggi: il capitano Diego Martini, Giulia Mezzanotte e il PM Vittoria Guidi. Per capire meglio chi sono, Andrea Morandi ha intervistato Eugenio Mastrandrea, Federica Sabatini, Gaia Messerklinger che a Hot Corn hanno rivelato i loro personaggi e che cosa vedremo nelle nuove puntate in onda dal 17 ottobre su Rai1 (The Hot Corn Italy)

Ne parlano anche altre fonti

Sono passati oltre vent'anni dalla messa in onda della prima puntata di Don Matteo – era il 7 gennaio 2000 - la serie con protagonista il sacerdote detective con il volto di Terrence Hill che dalla tredicesima stagione ha lasciato il posto al Don Massimo di Raoul Bova. (leggo.it)

Nel cast, accanto a Raoul Bova, nel ruolo di Don Massimo, e Nino Frassica, in quello del Maresciallo Cecchini, troviamo i volti storici della fiction Nathalie Guetta, Francesco Scali, Pietro Pulcini a cui si aggiungono i nuovi arrivati Eugenio Mastrandrea, Gaia Messerklinger e Federica Sabatini (ilmessaggero.it)

Dopo essere comparso in Emily in Paris, che per la sua quarta stagione si è spostata a Roma, Raoul Bova sta per tornare nei panni di uno dei personaggi televisivi più amati d’Italia. Il 17 ottobre, infatti, andrà in onda la prima puntata di Don Matteo 14. (Radio Deejay)

TUTTO IN TV: Ecco cosa vedremo in Tv nella settimana dal 14 al 20 ottobre

Roma, 11 ott. Torna una delle serie tv più amate, giunta alla sua edizione numero 14. (Io Donna)

La vocazione e il percorso di Don Palmeri MONREALE -Don Andrea Palmeri è il nuovo parroco della chiesa di San Francesco a Monreale. Già amministratore parrocchiale della Parrocchia dei Santi Vito e Francesco, Don Palmeri torna nella comunità monrealese accolto da una chiesa gremita di fedeli. (Monrealelive.it)

Protagonista don Massimo - interpretato da Bova - nuovamente in sella alla sua moto. Dalla primavera era stato spostato all'autunno: stiamo parlando di "Don Matteo 14" con Raoul Bova. (Torino Cronaca)

VIDEO | Eugenio Mastrandrea, Federica Sabatini, Gaia Messerklinger e Don Matteo 14