VIDEO | Raoul Bova e Nino Frassica raccontano il futuro di Don Matteo 14

VIDEO | Raoul Bova e Nino Frassica raccontano il futuro di Don Matteo 14
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

MILANO – Don Massimo e il maresciallo Cecchini, ma anche Anna, Marco e l’ingresso di nuovi personaggi. A quasi venticinque anni dalla prima puntata, che andò in onda il 7 gennaio del 2000, ritorna Don Matteo con la quattordicesima serie, in onda dal 17 ottobre su Rai1, prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction. Per capire meglio cosa aspettarci dalle nuove puntate, Andrea Morandi è andato a intervistare Raoul Bova e Nino Frassica, che a Hot Corn hanno anche rivelato il segreto della longevità di Don Matteo… VIDEO | Una clip in anteprima di Don Matteo 14 VIDEO | Qui la nostra intervista: (The Hot Corn Italy)

La notizia riportata su altri giornali

L’iniziativa fortemente voluta dall’attuale parroco Don Giancarlo Leone, giunge come un debito di riconoscenza verso questi suoi predecessori che da troppo tempo attendevano di essere ricordati nei luoghi in cui hanno operato lasciando importanti tracce di sé. (Corriere di Lamezia)

MONREALE -Don Andrea Palmeri è il nuovo parroco della chiesa di San Francesco a Monreale. Già amministratore parrocchiale della Parrocchia dei Santi Vito e Francesco, Don Palmeri torna nella comunità monrealese accolto da una chiesa gremita di fedeli. (Monrealelive.it)

L’attore è infatti alla sua seconda stagione come protagonista della fiction che per dodici anni ha avuto il volto di Terence Hill. Ne ha parlato anche a Deejay Chiama Italia, ospite di Linus e Nicola Savino. (Radio Deejay)

"Don Matteo 14", le anticipazioni: matrimoni, addii, arrivi e tanti guai

Don Matteo 14, Raoul Bova torna in tonaca: la clip in anteprima (La Stampa)

Torna una delle serie tv più amate, giunta alla sua edizione numero 14. (AMICA - La rivista moda donna)

Dopo un lungo tira e molla, la capitana Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e il magistrato Marco Nardi (Maurizio Lastrico), infatti, convoleranno finalmente a nozze (per poi uscire di scena). Don Massimo è nuovamente salito in sella della sua moto e sta per tornare. (Tv Sorrisi e Canzoni)

VIDEO | Raoul Bova e Nino Frassica raccontano il futuro di Don Matteo 14