Raoul Bova e Nino Frassica: «Don Matteo 14 è come la pizza alla marinara, va bene per tutti»

Raoul Bova e Nino Frassica: «Don Matteo 14 è come la pizza alla marinara, va bene per tutti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Don Matteo, una delle serie più amate e longeve della televisione italiana, torna con la quattordicesima stagione. Nelle nuove puntate ritroviamo i nostri beniamini – Don Massimo, il Maresciallo Nino Cecchini, Anna, Marco, Natalina e Pippo – ma anche tanti nuovi personaggi. Nel cast, accanto a Raoul Bova, nel ruolo di Don Massimo, e Nino Frassica, in quello del Maresciallo Cecchini, troviamo i volti storici della fiction Nathalie Guetta, Francesco Scali, Pietro Pulcini a cui si aggiungono i nuovi arrivati Eugenio Mastrandrea, Gaia Messerklinger e Federica Sabatini (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ebbene, dagli spot di mamma Rai, finalmente, è sparita la parola "Prossimamente" e per la gioia dei telespettatori di una delle serie televisive più amate c'è una data. Don Matteo torna e lo farà giovedì 17 ottobre su Rai1, decisamente l'appuntamento clou in tv di questa settimana. (Torino Cronaca)

Anche un sacerdote si pone delle domande, soprattutto se ha preso i voti tardi, come don Massimo , che è un ex carabiniere dei gruppi speciali ed è stato segnato da un trauma. È un essere umano, al perdono bisogna sapergli dare il giusto significato, non giudicare con presunzione, rancore, o alterigia». (Gazzetta del Sud)

Un successo che non conosce crisi e che vede la fiction tornare in prima serata su Rai Uno dal 17 ottobre con molte new entry - Eugenio Mastrandrea, Gaia Messerklinger e Federica Sabatini – e una solida certezza: il maresciallo Cecchini di Nino Frassica (leggo.it)

Lamezia, cerimonia d’intitolazione delle sale dell’Oratorio della Cattedrale a Don Maiolo, Don Gatti e Don Marghella

VIDEO | Qui la nostra intervista: VIDEO | Una clip in anteprima di Don Matteo 14 (The Hot Corn Italy)

Roma, 11 ott. Torna una delle serie tv più amate, giunta alla sua edizione numero 14. (Io Donna)

L’iniziativa fortemente voluta dall’attuale parroco Don Giancarlo Leone, giunge come un debito di riconoscenza verso questi suoi predecessori che da troppo tempo attendevano di essere ricordati nei luoghi in cui hanno operato lasciando importanti tracce di sé. (Corriere di Lamezia)