Dopo “Emily in Paris”, Raoul Bova torna con “Don Matteo 14”: “Adesso anche i giovani lo guardano”

Dopo “Emily in Paris”, Raoul Bova torna con “Don Matteo 14”: “Adesso anche i giovani lo guardano”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo essere comparso in Emily in Paris, che per la sua quarta stagione si è spostata a Roma, Raoul Bova sta per tornare nei panni di uno dei personaggi televisivi più amati d’Italia. Il 17 ottobre, infatti, andrà in onda la prima puntata di Don Matteo 14. L’attore è infatti alla sua seconda stagione come protagonista della fiction che per dodici anni ha avuto il volto di Terence Hill. Ne ha parlato anche a Deejay Chiama Italia, ospite di Linus e Nicola Savino (Radio Deejay)

Ne parlano anche altri media

Milano – In ‘Don Matteo 14’, in onda dal 17 ottobre su Rai 1, in prima serata (produzione Lux Vide del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction), Raoul Bova, noto volto del cinema e del piccolo schermo, è un prete dai grandi contrasti interiori e dalle mille sfumature. (IL GIORNO)

Roma, 11 ott. - Torna una delle serie tv più amate, giunta alla sua edizione numero 14. Dal 17 ottobre, in prima serata su Rai1, "Don Matteo" (per la regia di Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario) riparte con Don Massimo, interpretato da Raoul Bova, già conosciuto nella scorsa stagione, il Maresciallo Cecchini-Nino Frassica, Natalina e tutti gli altri personaggi che ruotano attorno alla Caserma di Spoleto, proprio dove li avevamo lasciati: in attesa del doppio matrimonio, tra Anna e Marco e tra Nino ed Elisa. (Il Sole 24 ORE)

Don Matteo 14, Raoul Bova torna in tonaca: la clip in anteprima (La Stampa)

Monreale accoglie il nuovo parroco di San Francesco Don Andrea Palmeri

Per capire meglio chi sono, Andrea Morandi ha intervistato Eugenio Mastrandrea, Federica Sabatini, Gaia Messerklinger che a Hot Corn hanno rivelato i loro personaggi e che cosa vedremo nelle nuove puntate in onda dal 17 ottobre su Rai1. (The Hot Corn Italy)

Sono passati oltre vent'anni dalla messa in onda della prima puntata di Don Matteo – era il 7 gennaio 2000 - la serie con protagonista il sacerdote detective con il volto di Terrence Hill che dalla tredicesima stagione ha lasciato il posto al Don Massimo di Raoul Bova (leggo.it)

Avendo ricevuto la chiamata del Signore in adolescenza, Don Palmeri è entrato in seminario in giovane età e sta per conseguire la laurea in teologia biblica. La vocazione e il percorso di Don Palmeri (Monrealelive.it)