Lamezia, cerimonia d’intitolazione delle sale dell’Oratorio della Cattedrale a Don Maiolo, Don Gatti e Don Marghella

Lamezia, cerimonia d’intitolazione delle sale dell’Oratorio della Cattedrale a Don Maiolo, Don Gatti e Don Marghella
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

Cerimonia d’intitolazione stamane delle sale dell’Oratorio della Cattedrale dei SS. Pietro e Paolo di Lamezia, dedicate a tre figure di illustri parroci succedutesi nel Novecento. Si tratta di Don Francesco Maiolo, Don Saverio Gatti e Don Antonio Marghella. L’iniziativa fortemente voluta dall’attuale parroco Don Giancarlo Leone, giunge come un debito di riconoscenza verso questi suoi predecessori che da troppo tempo attendevano di essere ricordati nei luoghi in cui hanno operato lasciando importanti tracce di sé. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri giornali

Parole di Raoul Bova che torna a vestire i panni di don Massimo nella quattordicesima stagione di Don Matteo . Anche un sacerdote si pone delle domande, soprattutto se ha preso i voti tardi, come don Massimo , che è un ex carabiniere dei gruppi speciali ed è stato segnato da un trauma. (Gazzetta del Sud)

Dopo il successo dello scorso anno Raoul Bova sta per tornare nei panni di Don Massimo nella 14^ stagione di Don Matteo (dal 17 ottobre su Rai 1 in prima serata). (Tiscali)

Una stagione, quella di Don Matteo, che riprende la storia da dove era finita: Anna e Marco, e Nino ed Elisa, si stanno per sposare, tuttavia un ritorno dal passato mina l'equilibrio dei protagonista. Del resto, il successo di Don Matteo, arrivato alla quattordicesima stagione (in onda su Rai1 dal 17 ottobre), arriva proprio dalla forte alchimia tra i personaggi, per un climax che punta alle emozioni e ai buoni sentimenti. (Movieplayer)

Arriva “Don Matteo 14” con Raoul Bova: «Dovrò vedermela con una sorella»

Nel cast, accanto a Raoul Bova, nel ruolo di Don Massimo, e Nino Frassica, in quello del Maresciallo Cecchini, troviamo i volti storici della fiction Nathalie Guetta, Francesco Scali, Pietro Pulcini a cui si aggiungono i nuovi arrivati Eugenio Mastrandrea, Gaia Messerklinger e Federica Sabatini. (ilmessaggero.it)

Inizia giovedì 14 ottobre su Rai 1 Don Matteo 14, nuova stagione della fortunata serie italiana prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction. (Io Donna)

Dal 17 ottobre, in prima serata su Rai1, Don Matteo (per la regia di Riccardo Donna , Enrico Ianniello e Francesco Vicario ) riparte con Don Massimo, interpretato da Raoul Bova , già conosciuto nella scorsa stagione, il Maresciallo Cecchini- Nino Frassica , Natalina e tutti gli altri personaggi che ruotano attorno alla Caserma di Spoleto, proprio dove li avevamo lasciati: in attesa del doppio matrimonio, tra Anna e Marco e tra Nino ed Elisa. (AMICA - La rivista moda donna)