Monreale accoglie il nuovo parroco di San Francesco Don Andrea Palmeri

Monreale accoglie il nuovo parroco di San Francesco Don Andrea Palmeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monrealelive.it INTERNO

MONREALE -Don Andrea Palmeri è il nuovo parroco della chiesa di San Francesco a Monreale. Già amministratore parrocchiale della Parrocchia dei Santi Vito e Francesco, Don Palmeri torna nella comunità monrealese accolto da una chiesa gremita di fedeli. La vocazione e il percorso di Don Palmeri Avendo ricevuto la chiamata del Signore in adolescenza, Don Palmeri è entrato in seminario in giovane età e sta per conseguire la laurea in teologia biblica. (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Parole di Raoul Bova che torna a vestire i panni di don Massimo nella quattordicesima stagione di Don Matteo . «Il perdono non è una cosa così scontata. (Gazzetta del Sud)

Presenti alla celebrazione in rappresentanza della Amministrazione Comunale il rag. Prima della funzione religiosa ha voluto rivolgere ai fedeli un commosso saluto per il tempo trascorso in quella che ha definito una parrocchia con tante realtà ecclesiali le quali in questi anni gli sono state vicine supportandolo con devozione e abnegazione. (Corriere di Lamezia)

Ebbene, dagli spot di mamma Rai, finalmente, è sparita la parola "Prossimamente" e per la gioia dei telespettatori di una delle serie televisive più amate c'è una data. Dalla primavera era stato spostato all'autunno: stiamo parlando di "Don Matteo 14" con Raoul Bova. (Torino Cronaca)

"Don Matteo 14", le anticipazioni: matrimoni, addii, arrivi e tanti guai

Per capire meglio chi sono, Andrea Morandi ha intervistato Eugenio Mastrandrea, Federica Sabatini, Gaia Messerklinger che a Hot Corn hanno rivelato i loro personaggi e che cosa vedremo nelle nuove puntate in onda dal 17 ottobre su Rai1. (The Hot Corn Italy)

Cerimonia d’intitolazione stamane delle sale dell’Oratorio della Cattedrale dei SS. Pietro e Paolo di Lamezia, dedicate a tre figure di illustri parroci succedutesi nel Novecento. Si tratta di Don Francesco Maiolo, Don Saverio Gatti e Don Antonio Marghella. (Corriere di Lamezia)

Dopo un lungo tira e molla, la capitana Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e il magistrato Marco Nardi (Maurizio Lastrico), infatti, convoleranno finalmente a nozze (per poi uscire di scena). Raoul Bova è tornato in sella per la nuova stagione della fiction, di cui ci anticipa tutte le grandi novità Tiziana Lupi (Tv Sorrisi e Canzoni)