Arriva "Don Matteo 14", Raoul Bova: una tv sana, anche per i bambini

Arriva Don Matteo 14, Raoul Bova: una tv sana, anche per i bambini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arriva "Don Matteo 14", Raoul Bova: una tv sana, anche per i bambini 11 ottobre 2024 Roma, 11 ott. - Torna una delle serie tv più amate, giunta alla sua edizione numero 14. Dal 17 ottobre, in prima serata su Rai1, "Don Matteo" (per la regia di Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario) riparte con Don Massimo, interpretato da Raoul Bova, già conosciuto nella scorsa stagione, il Maresciallo Cecchini-Nino Frassica, Natalina e tutti gli altri personaggi che ruotano attorno alla Caserma di Spoleto, proprio dove li avevamo lasciati: in attesa del doppio matrimonio, tra Anna e Marco e tra Nino ed Elisa. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Lo dice subito, Raoul Bova, in apertura di intervista: "Nino Frassica? È il pilastro numero. Del resto, il successo di Don Matteo, arrivato alla quattordicesima stagione (in onda su Rai1 dal 17 ottobre), arriva proprio dalla forte alchimia tra i personaggi, per un climax che punta alle emozioni e ai buoni sentimenti. (Movieplayer)

Don Matteo non è andato in onda il 10 Ottobre: cosa sta succedendo? Ha subito un blocco e il pubblico rimane con il fiato sospeso. (L'Insolenza di R2-D2)

Non mancheranno le sorprese: l’arrivo di nuovi personaggi come Giulia (Federica Sabatini), sorellastra di Don Massimo (“Che porterà un po’ di scompiglio”, dice Bova), Diego (Eugenio Mastrandrea), il nuovo capitano che darà del filo da torcere al maresciallo Cecchini (Nino Frassica) e la PM di Spoleto Vittoria (Gaia Messerklinger). (Tiscali)

Dopo “Emily in Paris”, Raoul Bova torna con “Don Matteo 14”: “Adesso anche i giovani lo guardano”

L’iniziativa fortemente voluta dall’attuale parroco Don Giancarlo Leone, giunge come un debito di riconoscenza verso questi suoi predecessori che da troppo tempo attendevano di essere ricordati nei luoghi in cui hanno operato lasciando importanti tracce di sé. (Corriere di Lamezia)

Il conto alla rovescia è iniziato: giovedì 17 ottobre su Rai 1 debutta la tanto attesa 14esima stagione di Don Matteo, con Raoul Bova nei panni del celebre prete investigatore. Dieci episodi imperdibili, diretti da Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario, promettono nuove emozioni e colpi di scena. (La Stampa)

Dopo essere comparso in Emily in Paris, che per la sua quarta stagione si è spostata a Roma, Raoul Bova sta per tornare nei panni di uno dei personaggi televisivi più amati d’Italia. Il 17 ottobre, infatti, andrà in onda la prima puntata di Don Matteo 14. (Radio Deejay)