"Don Matteo 14", le anticipazioni: matrimoni, addii, arrivi e tanti guai

Don Matteo 14, le anticipazioni: matrimoni, addii, arrivi e tanti guai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Raoul Bova è tornato in sella per la nuova stagione della fiction, di cui ci anticipa tutte le grandi novità Tiziana Lupi Don Massimo è nuovamente salito in sella della sua moto e sta per tornare. Da giovedì 17 ottobre, infatti, su Rai1 prenderà il via la 14a stagione di "Don Matteo". Una stagione che ci regalerà tanti colpi di scena, addii e nuovi ingressi già a partire dalla prima puntata. Dopo un lungo tira e molla, la capitana Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e il magistrato Marco Nardi (Maurizio Lastrico), infatti, convoleranno finalmente a nozze (per poi uscire di scena). (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri media

Una stagione, quella di Don Matteo, che riprende la storia da dove era finita: Anna e Marco, e Nino ed Elisa, si stanno per sposare, tuttavia un ritorno dal passato mina l'equilibrio dei protagonista. Lo dice subito, Raoul Bova, in apertura di intervista: "Nino Frassica? È il pilastro numero. (Movieplayer)

La fiction è diretta da Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario, e scritta da Mario Ruggeri e Umberto Gnoli. Nel cast, accanto a Raoul Bova, nel (Io Donna)

Per capire meglio chi sono, Andrea Morandi ha intervistato Eugenio Mastrandrea, Federica Sabatini, Gaia Messerklinger che a Hot Corn hanno rivelato i loro personaggi e che cosa vedremo nelle nuove puntate in onda dal 17 ottobre su Rai1 (The Hot Corn Italy)

Don Matteo, rischia di non andare in onda dopo l'accaduto: solo adesso arriva la notizia del blocco totale | Pubblico attonito

VIDEO | Una clip in anteprima di Don Matteo 14 VIDEO | Qui la nostra intervista: (The Hot Corn Italy)

Arriva "Don Matteo 14", Raoul Bova: una tv sana, anche per i bambini 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Don Matteo è sempre stata una delle fiction più amate dal pubblico italiano, capace di tenere incollati allo schermo milioni di spettatori per tredici stagioni. Quest’anno, l’attesa per la nuova stagione ha creato ancora più curiosità, ma anche incertezza. (L'Insolenza di R2-D2)