Raoul Bova, prete per fiction in Don Matteo: “La vita mi ha messo alla prova, pensavo di non farcela. Cerco di essere un buon padre”

Raoul Bova, prete per fiction in Don Matteo: “La vita mi ha messo alla prova, pensavo di non farcela. Cerco di essere un buon padre”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano – In ‘Don Matteo 14’, in onda dal 17 ottobre su Rai 1, in prima serata (produzione Lux Vide del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction), Raoul Bova, noto volto del cinema e del piccolo schermo, è un prete dai grandi contrasti interiori e dalle mille sfumature. L’eclettico attore anche in questa stagione ci stupirà per la sua maestria e duttilità, riservandoci non poche sorprese. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

La fiction è diretta da Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario, e scritta da Mario Ruggeri e Umberto Gnoli. Nel cast, accanto a Raoul Bova, nel (Io Donna)

L’attore è infatti alla sua seconda stagione come protagonista della fiction che per dodici anni ha avuto il volto di Terence Hill. Ne ha parlato anche a Deejay Chiama Italia, ospite di Linus e Nicola Savino. (Radio Deejay)

L’iniziativa fortemente voluta dall’attuale parroco Don Giancarlo Leone, giunge come un debito di riconoscenza verso questi suoi predecessori che da troppo tempo attendevano di essere ricordati nei luoghi in cui hanno operato lasciando importanti tracce di sé. (Corriere di Lamezia)

TUTTO IN TV: Ecco cosa vedremo in Tv nella settimana dal 14 al 20 ottobre

Dopo un lungo tira e molla, la capitana Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) e il magistrato Marco Nardi (Maurizio Lastrico), infatti, convoleranno finalmente a nozze (per poi uscire di scena). Don Massimo è nuovamente salito in sella della sua moto e sta per tornare. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Per capire meglio chi sono, Andrea Morandi ha intervistato Eugenio Mastrandrea, Federica Sabatini, Gaia Messerklinger che a Hot Corn hanno rivelato i loro personaggi e che cosa vedremo nelle nuove puntate in onda dal 17 ottobre su Rai1. (The Hot Corn Italy)

Dalla primavera era stato spostato all'autunno: stiamo parlando di "Don Matteo 14" con Raoul Bova. Protagonista don Massimo - interpretato da Bova - nuovamente in sella alla sua moto. (Torino Cronaca)