Don Matteo 14, Raoul Bova torna in tonaca: la clip in anteprima

Don Matteo 14, Raoul Bova torna in tonaca: la clip in anteprima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Don Matteo 14, Raoul Bova torna in tonaca: la clip in anteprima Il conto alla rovescia è iniziato: giovedì 17 ottobre su Rai 1 debutta la tanto attesa 14esima stagione di Don Matteo, con Raoul Bova nei panni del celebre prete investigatore. Dieci episodi imperdibili, diretti da Riccardo Donna, Enrico Ianniello e Francesco Vicario, promettono nuove emozioni e colpi di scena. Nella clip in anteprima, il prete è pronto, ma tutti gli occhi sono puntati sulla sposa: cosa succederà? La produzione Lux Vide, in collaborazione con Rai Fiction, è pronta a sorprendere ancora una volta. (La Stampa)

Su altre testate

MONREALE -Don Andrea Palmeri è il nuovo parroco della chiesa di San Francesco a Monreale. Già amministratore parrocchiale della Parrocchia dei Santi Vito e Francesco, Don Palmeri torna nella comunità monrealese accolto da una chiesa gremita di fedeli. (Monrealelive.it)

MILANO – Don Massimo e il maresciallo Cecchini, ma anche Anna, Marco e l’ingresso di nuovi personaggi. A quasi venticinque anni dalla prima puntata, che andò in onda il 7 gennaio del 2000, ritorna Don Matteo con la quattordicesima serie, in onda dal 17 ottobre su Rai1, prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction (The Hot Corn Italy)

Sono passati oltre vent'anni dalla messa in onda della prima puntata di Don Matteo – era il 7 gennaio 2000 - la serie con protagonista il sacerdote detective con il volto di Terrence Hill che dalla tredicesima stagione ha lasciato il posto al Don Massimo di Raoul Bova (leggo.it)

Arriva "Don Matteo 14", Raoul Bova: una tv sana, anche per i bambini

Dopo essere comparso in Emily in Paris, che per la sua quarta stagione si è spostata a Roma, Raoul Bova sta per tornare nei panni di uno dei personaggi televisivi più amati d’Italia. Il 17 ottobre, infatti, andrà in onda la prima puntata di Don Matteo 14. (Radio Deejay)

Don Pino Fazio, in un’affollata Chiesa Madre, ha salutato la comunità curinghese che ha servito e curato per 13 anni. Prima della funzione religiosa ha voluto rivolgere ai fedeli un commosso saluto per il tempo trascorso in quella che ha definito una parrocchia con tante realtà ecclesiali le quali in questi anni gli sono state vicine supportandolo con devozione e abnegazione. (Corriere di Lamezia)

Arriva "Don Matteo 14", Raoul Bova: una tv sana, anche per i bambini 11 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)