Una Santa Messa e un commosso saluto alla comunità di don Pino Fazio che lascia la parrocchia di Curinga

Una Santa Messa e un commosso saluto alla comunità di don Pino Fazio che lascia la parrocchia di Curinga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

Don Pino Fazio, in un’affollata Chiesa Madre, ha salutato la comunità curinghese che ha servito e curato per 13 anni. Prima della funzione religiosa ha voluto rivolgere ai fedeli un commosso saluto per il tempo trascorso in quella che ha definito una parrocchia con tante realtà ecclesiali le quali in questi anni gli sono state vicine supportandolo con devozione e abnegazione. Presenti alla celebrazione in rappresentanza della Amministrazione Comunale il rag. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altre fonti

MILANO – Don Massimo e il maresciallo Cecchini, ma anche Anna, Marco e l’ingresso di nuovi personaggi. A quasi venticinque anni dalla prima puntata, che andò in onda il 7 gennaio del 2000, ritorna Don Matteo con la quattordicesima serie, in onda dal 17 ottobre su Rai1, prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction. (The Hot Corn Italy)

Dalla primavera era stato spostato all'autunno: stiamo parlando di "Don Matteo 14" con Raoul Bova. Protagonista don Massimo - interpretato da Bova - nuovamente in sella alla sua moto. (Torino Cronaca)

MONREALE -Don Andrea Palmeri è il nuovo parroco della chiesa di San Francesco a Monreale. Già amministratore parrocchiale della Parrocchia dei Santi Vito e Francesco, Don Palmeri torna nella comunità monrealese accolto da una chiesa gremita di fedeli. (Monrealelive.it)

Nino Frassica e Raoul Bova: «Il segreto di Don Matteo? Attingiamo dalla cronaca. Non è una fiction ma un reality»

Parole di Raoul Bova che torna a vestire i panni di don Massimo nella quattordicesima stagione di Don Matteo . È un essere umano, al perdono bisogna sapergli dare il giusto significato, non giudicare con presunzione, rancore, o alterigia». (Gazzetta del Sud)

Cerimonia d’intitolazione stamane delle sale dell’Oratorio della Cattedrale dei SS. Pietro e Paolo di Lamezia, dedicate a tre figure di illustri parroci succedutesi nel Novecento. Si tratta di Don Francesco Maiolo, Don Saverio Gatti e Don Antonio Marghella. (Corriere di Lamezia)

Un successo che non conosce crisi e che vede la fiction tornare in prima serata su Rai Uno dal 17 ottobre con molte new entry - Eugenio Mastrandrea, Gaia Messerklinger e Federica Sabatini – e una solida certezza: il maresciallo Cecchini di Nino Frassica. (leggo.it)