Lamezia, successo per lo spettacolo “I Cavalieri” con Max Mazzotta nell’ambito rassegna “Calabria Teatro”

Lamezia, successo per lo spettacolo “I Cavalieri” con Max Mazzotta nell’ambito rassegna “Calabria Teatro”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lamezia Terme – Una raffinata operazione culturale che è riuscita a tenere incollato alla sedia lo spettatore, attraversando venticinque secoli di storia e proponendo la versione in salsa “Magna Graecia” della commedia “I Cavalieri” di Aristofane. Max Mazzotta è riuscito nel suo intento, proponendo uno spettacolo dal ritmo incalzante, accompagnato da una musica onomatopeica delle parole dette in prosa, che hanno convinto gli spettatori del Teatro Grandinetti di Lamezia Terme, che hanno assistito al reading musicale, con l’accompagnamento dal vivo di Antonio Belmonte. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri giornali

VIDEO | Qui la nostra intervista: MILANO – Don Massimo e il maresciallo Cecchini, ma anche Anna, Marco e l’ingresso di nuovi personaggi. A quasi venticinque anni dalla prima puntata, che andò in onda il 7 gennaio del 2000, ritorna Don Matteo con la quattordicesima serie, in onda dal 17 ottobre su Rai1, prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction. (The Hot Corn Italy)

Don Matteo è sempre stata una delle fiction più amate dal pubblico italiano, capace di tenere incollati allo schermo milioni di spettatori per tredici stagioni. Quest’anno, l’attesa per la nuova stagione ha creato ancora più curiosità, ma anche incertezza. (L'Insolenza di R2-D2)

Dalla primavera era stato spostato all'autunno: stiamo parlando di "Don Matteo 14" con Raoul Bova. Protagonista don Massimo - interpretato da Bova - nuovamente in sella alla sua moto. (Torino Cronaca)

Torna Don Matteo, il grande desiderio di Raoul Bova e l'ipotesi su Terence Hill

L’attore è infatti alla sua seconda stagione come protagonista della fiction che per dodici anni ha avuto il volto di Terence Hill. Ne ha parlato anche a Deejay Chiama Italia, ospite di Linus e Nicola Savino. (Radio Deejay)

È un essere umano, al perdono bisogna sapergli dare il giusto significato, non giudicare con presunzione, rancore, o alterigia». «Il perdono non è una cosa così scontata. (Gazzetta del Sud)

Non mancheranno le sorprese: l’arrivo di nuovi personaggi come Giulia (Federica Sabatini), sorellastra di Don Massimo (“Che porterà un po’ di scompiglio”, dice Bova), Diego (Eugenio Mastrandrea), il nuovo capitano che darà del filo da torcere al maresciallo Cecchini (Nino Frassica) e la PM di Spoleto Vittoria (Gaia Messerklinger). (Tiscali)