La Grande Panda svelata al pubblico, ecco com'è

La Grande Panda svelata al pubblico, ecco com'è
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
WIRED Italia ECONOMIA

Per il suo 125° anniversario Fiat organizza una grande Festa al Lingotto di Torino e presenta anche la 500e Giorgio Armani e la 600e Abarth Mentre a Londra Guglielmo Marconi dimostrava la possibilità di trasmettere segnali radiotelegrafici e a Chicago Ernest Hemingway emetteva i primi vagiti, a Torino nasceva (citazione di John Elkann, Presidente di Stellantis) la startup FIAT, Fabbrica Italiana Automobili Torino. (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infatti questo non è stato annunciato. Fiat Panda è stata ufficialmente presentata lo scorso 11 luglio dopo che già nelle settimane precedenti erano state mostrate le immagini ufficiali del modello che ormai non ha più segreti. (ClubAlfa.it)

Lo scatena la Fiat codice di progetto 141, poi chiamata Panda. Nome azzeccatissimo ispirato da quello della divinità romana Empanda, protettrice di strade e viaggiatori. (Il Sole 24 ORE)

Le note di “Felicità” di Al Bano e Romina Power e, sullo sfondo, le immagini del lungomare di Bari e del teatro Petruzzelli. Nello spot si vede l’auto percorrere strade con sfondi suggestivi mostrando tutte le novità del modello, frutto di una reinterpretazione moderna della storica Panda. (L'Edicola del Sud)

Fiat Grande Panda, i prezzi delle varianti ibrida ed elettrica

Un evento nella pista sul tetto del Lingotto, storico stabilimento Fiat a Torino, ha celebrato i 125 anni dalla nascita della casa italiana. Nell’occasione è stata presentata per la prima volta al pubblico la nuova Fiat Panda e in un incotnro con la stampa il ceo del marchio Olivier Francois (nella foto sopra), insieme al suo staff, ha risposto alle domande dei giornalsiti italiani. (AlVolante)

Fonte: Ufficio Stampa Fiat Olivier François anticipa i prezzi della Fiat Panda E alla fine è arrivato l’11 luglio 2024. Giovedì Fiat ha presentato la Panda, la nuova generazione dell’icona italiana, che, però, nascerà in Serbia, a Kragujevac. (Virgilio)