Fiat Grande Panda: la novità del 2024

La Fiat Grande Panda è la grande novità del 2024 per la principale casa automobilistica italiana. Le prime immagini ufficiali sono state diffuse nelle scorse settimane, ma solo l'11 luglio è avvenuta la presentazione ufficiale del modello.

La Grande Panda avrà una versione ibrida e una elettrica al 100 per cento. I prezzi dovrebbero partire da circa 19 mila euro per la versione ibrida e da poco meno di 25 mila euro per quella elettrica.

La Fiat Panda darà origine a una nuova famiglia di auto. In pratica, la gamma di Fiat si arricchirà ogni anno di una nuova Panda. La prima ad arrivare nel 2025 sarà la nuova Giga Panda o anche nuova Multipla, un SUV di segmento C dalle forme squadrate lungo circa 4,4 metri.

La Fiat ha sempre saputo motorizzare il mondo a diverse latitudini (Sud America, Turchia, Africa...). E da oggi la Fiat «globale» - che è il primo brand al mondo di Stellantis anche se pochi se ne rendono conto - ha un modello nel quale identificarsi: la Panda.

Nel corso del tempo, la Fiat Panda è stata proposta in diverse versioni speciali. Sarà così anche per la nuova Fiat Panda? Al momento non lo sappiamo ma Garage Italia ha condiviso una serie di render della nuova Panda caratterizzata da alcune livree speciali che strizzano l'occhio ad una serie di particolari varianti del passato della mitica Panda.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo