Parigi 2024, il programma di domenica 28 luglio: gli italiani in gara e dove vederli in tv

Parigi 2024, il programma di domenica 28 luglio: gli italiani in gara e dove vederli in tv
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

Scherma, pallavolo, tennis, pallanuoto, judo e tanto altro: i Giochi Olimpici di Parigi entrano nel vivo. Nella seconda giornata di gare ci sono in palio ben 41 medaglie: il team azzurro proverà ad arricchire il proprio score. Occhi puntati, da questo punto di vista, sulla scherma con la portabandiera e fresca campionessa europea Arianna Errigo (alla quarta Olimpiade in carriera), Alice Volpi e Martina Favaretto in corsa nel fioretto individuale femminile, mentre sulla pedana maschile saliranno gli spadisti Davide Di Veroli, Andrea Santarelli e Federico Vismara (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

S’inizia alle 20,30 con la finale dei 400 misti uomini con Alberto Razzetti fra i protagonisti, sempre per il nuoto c’è la 100 rana uomini con Nicolò Martinenghi fra i candidati a una medaglia alle 21,50. (La Stampa)

Uno spettacolo da godere, da vivere a pieno: le Olimpiadi. (quotidianodipuglia.it)

Seconda giornata di gare a Parigi 2024: dopo i risultati di ieri, oggi si assegnano 13 titoli in 8 sport diversi. Ecco tutti gli italiani impegnati (in nero le finali). (La Gazzetta dello Sport)

Parigi 2024, programma 28 luglio: orari e dove vedere le gare (tv e streaming), azzurri in gara

10 - 60kg uomini, turni preliminari (Andrea Carlino), dalle 16 e 51 le semifinali Judo (Vanity Fair Italia)

Vedi anche parigi 2024 Parigi 2024, la sfilata dell'Italia: Tamberi ed Errigo sventolano il tricolore A Parigi i Giochi olimpici entrano nel vivo (Sport Mediaset)

Dopo l'argento di Filippo Ganna nella crono maschile, domenica si disputeranno altre 13 finali e si assegneranno titoli in 8 sport differenti. Secondo giorno di gare alle Olimpiadi di Parigi. (ilmessaggero.it)