Al via una raccolta firme per intitolare il parco Baden Powell a Thomas Luciani

AbruzzoLive INTERNO

Pescara. Delitto di Pescara, al via una raccolta firme per intitolare il parco Baden a Thomas Luciani. L’associazione di promozione sociale Non vogliamo encomi WSSI rende noto che “domenica 7 Luglio dalle 18 alle 21.30, a Pescara, lungomare Matteotti, Nave di Cascella, allestirà un banchetto per la raccolta di firme dei cittadini per la petizione al sindaco della città di Pescara di intitolare il parco Baden Powell alla memoria di CHRISTOPER THOMAS LUCIANI e la REALIZZAZIONE DI UNA “CAPANNA RITROVO” CIVICO ONDE DIVULGARE LE REGOLE CIVICHE DI BUON SENSO E UN’OASI DI ASCOLTO PER MINORI E PIÙ DEBOLI”. (AbruzzoLive)

Su altri giornali

L'omicidio di Pescara. Crepet: "Per trucidare si è privi di emozioni" (AGI - Agenzia Italia)

Affollano i locali della movida, affittano sdraio e ombrelloni sulla spiaggia, ma qualcuno non resiste e chiede dove si trova il parco in cui domenica 23 giugno è stato assassinato il giovane Thomas Luciani. (La Stampa)

Intanto, i magistrati hanno concluso – come riferisce il Corriere della Sera - che «la gravità dell’omicidio» «manifesta un’inclinazione oltremodo violenta degli indagati di gran lunga eccedente il movente all’origine dell’aggressione, così da doversi ritenere che l’esazione del credito abbia solo attivato l’impulso criminale, recidendo poi ogni ulteriore nesso con l’obiettivo dell’incontro con il debitore». (Vanity Fair Italia)

Omicidio Pescara, gli ultimi minuti di Thomas: prima un panino, poi l’incontro con gli aggressori

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Ha problemi di droga e di spaccio e frequenta giri di persone al limite. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Secondo le ricostruzioni finora fatte dalla Squadra Mobile di Pescara, il 16enne Christopher Thomas Luciani non era rientrato nella Casa comunità di Campobasso per trascorrere un fine settimana di divertimento nel capoluogo adriatico, per poi avere intenzione di tornare nella struttura in cui si trovava - per via di alcuni reati - il lunedì successivo, 24 giugno. (Il Capoluogo)