Tacchinardi: “Tudor era quello che serviva alla Juve. Motta? Troppi errori e poi…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Credo che Igor andrà sul 3-5-2 o 3-4-2-1. L'input sarà soprattutto la sua idea di gioco, di un calcio aggressivo, dinamico e verticale, in una Juve che si è inceppata molto a livello tattico ultimamente. Andrà su idee chiare. Sono curioso di vedere se Koopmeiners sarà protagonista nelle due mezzepunte dietro alla punta o se in mezzo al campo. Questa Juve poi ha bisogno di abbracci. E' stata persa questa Juve perché Motta ha fatto errori a livello empatico. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
La prima giornata è andata. Quella di Igor Tudor alla guida della Juventus. (il Giornale)
E ora gli alibi sono finiti. Con Igor Tudor in panchina inizia davvero una nuova era in casa Juventus , una fase che dovrà coincidere con un'assunzione di responsabilità anche da parte degli stessi giocatori, a cui il tecnico croato ha fatto un discorso chiaro che dev'essere suonato più o meno così: "Prima ancora di avere, idee e schemi, dobbiamo ritrovare l'orgoglio per dimostrare il nostro valore, lavorando e giocando fino alla fine, anche per la maglia". (ilBianconero)
Dopo i primi giorni di lavoro alla Continassa, il nuovo allenatore della Juventus Igor Tudor si presenta ai microfoni in conferenza stampa, anche in vista del primo impegno ufficiale che lo vedrà impegnato sulla panchina bianconera - la partita contro il Genoa di sabato 29 marzo alle ore 18, in programma all’Allianz Stadium di Torino. (Juventus Football Club)
Ecco, allora, le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di oggi in edicola. Tuttosport, Corriere dello Sport e […] I dettagli Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. (CalcioNews24.com)
ERRORI MOTTA – «Cosa ha sbagliato Thiago Motta? La presunzione di fare forse un gioco troppo complesso rispetto alle caratteristiche ed […] Tutti i dettagli Adriano Bacconi, noto match-analyst, ha parlato in esclusiva a CalcioNews24 degli errori di Thiago Motta alla Juve. (CalcioNews24.com)
Tudor, che grinta al primo allenamento Juve! Lavoro e colloquio con Giuntoli (Tuttosport)