Digital Value, AD indagato: società a disposizione dell'Autorità giudiziaria

Digital Value, AD indagato: società a disposizione dell'Autorità giudiziaria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza INTERNO

Digital Value , operatore per il settore ICT per il segmento pubblico e privato ha dichiarato di aver appreso nella serata di ieri che il suo Presidente e amministratore delegato è indagato in un procedimento penale in fase di indagini avente a oggetto presunti fatti corruttivi relativi alla stipula di contratti di fornitura stipulati da società del gruppo.Così l'azienda in una nota in risposta alle notizie apparse sulla stampa relative a una perquisizione effettuata dalla Guardia di Finanza su mandato della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma nei confronti della Società e del suo Presidente e amministratore delegato. (LA STAMPA Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'inchiesta è coordinata dalla procura di Roma. I due sono stati bloccati in flagranza ieri sera di reato dalla Guardia di Finanza mentre avveniva la cessione di circa 15 mila euro, denaro poi posto sotto sequestro. (ilmessaggero.it)

Adesso Andrea Stroppa, 30 anni da poco compiuti, è tra gli indagati dalla Procura di Roma nel procedimento che ha portato all'arresto del dg di Sogei, Paolino Iorio, e in cui si procede per corruzione e turbativa d'asta. (ilgazzettino.it)

(Teleborsa) -, azienda del settore IT quotate al mercato Euronext Milan, ha fatto sapere che l'Autorità Giudiziaria sta conducendo accertamenti volti a verificare la regolarità delle procedure ad evidenza pubblica aggiudicate in favore dell'azienda e di numerose altre aziende. (Teleborsa)

Corruzione e turbativa d’asta a Roma, arrestato un dirigente di Sogei. Perquisizioni a pubblici ufficiali e aziende

si occupa di Information Technology, è controllata al 100% dal ministero dell’Economia e delle Finanze e opera sulla base del modello organizzativo dell’in-house providing. Sogei , società pubblica il cui Dg Paolino Iorio è finito agli arresti domiciliari per l’ipotesi di reato di corruzione - che sta per Società Generale d’Informatica S.p. (Il Sole 24 ORE)

Uno versava, l’altro intascava sotto gli occhi dei finanzieri. E così un dirigente della società Sogei e un imprenditore per l’accusa di corruzione sono stati arrestati in flagranza lunedì sera di reato dalla Guardia di finanza mentre avveniva la cessione di circa 15mila euro, denaro poi posto sotto sequestro. (Il Fatto Quotidiano)

I due uomini sono stati bloccati ieri sera in flagrante a Roma, mentre si scambiavano 15mila euro in contanti. Stamattina, all’interno di un’inchiesta più ampia a su disposizione della procura capitolina, i finanzieri del comando provinciale hanno perquisito uffici e abitazioni di alcuni pubblici ufficiali e diverse imprese. (QUOTIDIANO NAZIONALE)