Monza, Nesta e un futuro alla Lazio: "Sono una persona equilibrata, penso solo al campo"

Monza, Nesta e un futuro alla Lazio: Sono una persona equilibrata, penso solo al campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Monza, Nesta e un futuro alla Lazio: "Sono una persona equilibrata, penso solo al campo" Nel corso della conferenza stampa seguita al ko interno per 0-1 contro la Lazio, il tecnico del Monza Alessandro Nesta ha parlato della formazione biancoceleste e di un suo possibile ritorno a Roma. Cosa pensa della partita della Lazio? "Loro sono stati bravi a sfruttare l'occasione, sono una squadra molto forte e se sono così in alto in classifica ci sarà un motivo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Monza, la buona volontà c'è ma mancano gol e qualità. Bianco, piacevole realtà (TUTTO mercato WEB)

Lazio, che vi abbiamo raccontato in diretta dall'U-Power Stadium (12esima giornata di Serie A), è terminata con la vittoria degli ospiti per 1 a 0: la terza sconfitta di fila per i ragazzi di mister Alessandro Nesta e la quarta vittoria consecutiva per la squadra allenata da Marco Baroni. (Prima Monza)

Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... La Lazio continua a vincere. La squadra di Baroni soffre fino alla fine dopo dopo il vantaggio di Zaccagni, ma alla fine... (La Lazio Siamo Noi)

Le pagelle di Zaccagni: pochi svolazzi e tanta sostanza. Segna un gol decisivo, è l'MVP

VITTORIA E PRIMATO – Allo stadio Brianteo di Monza, Alessandro Nesta sfida un’altra grande ex squadra come la Lazio di Marco Baroni. (Inter-News)

E' l'uomo partita. Mattia Zaccagni ha trovato un gol da tre punti contro il Monza. L'attaccante della Lazio è stato decisivo nella sfida che si è giocata ieri all'U-Power Stadium. "Prende la mira col palo - riporta la Gazzetta dello Sport - poi sulla replica è letale. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, le parole di Baroni I risultati aiutano, ma io fin dall'inizio ho portato l'idea che la squadra debba trasmettere qualcosa. C'è un gruppo di ragazzi che lavora e crede. (Fantacalcio ®)