Lazio, Baroni: "Pedro uomo immenso, una fortuna allenarlo. Una responsabilità guidare questo grande gruppo"

Lazio, Baroni: Pedro uomo immenso, una fortuna allenarlo. Una responsabilità guidare questo grande gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

La Lazio batte a domicilio il Monza 1-0 e si concede qualche ora al primo posto. Decide la gara una rete nella prima frazione di gioco di Mattia Zaccagni, capitano e MVP della gara. Al termine del match, il mister biancoceleste Marco Baroni, ha avuto modo di raccontare i 90 minuti dell’U-Power Stadium in conferenza stampa, direttamente dalla pancia dello stadio: Lazio dal cuore grande. Questa sosta serve a rimodulare gli obiettivi? “Non voglio parlare di obiettivi. (Lazialita)

La notizia riportata su altre testate

La buona volontà c'è stata, perchè specie nel secondo tempo il Monza ha cercato di fare il massimo per evitare la sconfitta in casa con la Lazio. La seconda consecutiva all'U-Power Stadium, la terza di fila considerati gli stop con Atalanta e Milan. (TUTTO mercato WEB)

Milan Fofana Frendrup – Il Milan ha vissuto l’ennesima settimana in chiaroscuro: nella giornata di martedì i rossoneri hanno sconfitto con una grande prestazione il Real Madrid allenato dal grande ex Carlo Ancelotti, tuttavia nell’anticipo di sabato a Cagliari la tenuta difensiva è stata insufficiente e la squadra non è andata oltre il pareggio per 3-3. (Europa Calcio)

Missione compiuta per la Lazio, la quale doveva vincere contro il Monza per consolidarsi anche in campionato e andare serena alla sosta di Novembre, e cosi è stato grazie alla prodezza di Zaccagni. Alla luce della splendida e preziosa vittoria del Brianteo il club elogia con un bel post social mister Baroni. (Lazio News 24)

Milan, serve un vice Fofana: idea Frendrup

La Lazio continua a vincere e regalare ai propri tifosi grandi gioie. All'U-Power Stadium finisce 1-0 con una super rete di Mattia Zaccagni ai danni di Turati. Al termine del match parlerà Marco Baroni: “Perché continuiamo ad avere sempre obiettivi, noi abbiamo voglia di far bene, gli obiettivi sono gli stessi non si cambiano in corsa, oggi abbiamo fatto una bellissima partita. (La Lazio Siamo Noi)

Monza, Nesta e un futuro alla Lazio: "Sono una persona equilibrata, penso solo al campo" Nel corso della conferenza stampa seguita al ko interno per 0-1 contro la Lazio, il tecnico del Monza Alessandro Nesta ha parlato della formazione biancoceleste e di un suo possibile ritorno a Roma. (TUTTO mercato WEB)

IL TABELLINOMonza-Lazio 0-1RETI: 36' ZaccagniMONZA (3-4-2-1) - Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Mota, Maldini; Djuric.LAZIO (4-3-3) - Provedel; Marusic, Romagnoli, Gila, Tavares; Vecino, Rovella, Guendouzi; Pedro, Dia, Zaccagni. (Calciomercato.com)