Per il Monza un'altra sconfitta, ma contro la Lazio è ancora una prestazione da applausi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, che vi abbiamo raccontato in diretta dall'U-Power Stadium (12esima giornata di Serie A), è terminata con la vittoria degli ospiti per 1 a 0: la terza sconfitta di fila per i ragazzi di mister Alessandro Nesta e la quarta vittoria consecutiva per la squadra allenata da Marco Baroni. A decidere la partita la rete di Zaccagni al 36' del primo tempo. Per il Monza, all'approccio un po' contratto, un ottimo secondo tempo per veemenza e controllo del gioco, tuttavia di veri pericoli la porta di Provedel non ne ha mai corsi. (Prima Monza)
Su altre testate
Le pagelle di Zaccagni: pochi svolazzi e tanta sostanza. Segna un gol decisivo, è l'MVP (TUTTO mercato WEB)
"Fa parte del mio percorso, ho sempre allenato tutti. Per le soddisfazioni più importanti, mi hanno aiutato quelli che hanno giocato meno. Per essere competitivi su tutti i fronti, abbiamo bisogno di tutti in partita e avanti così. (Fantacalcio ®)
Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)
TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Con i tre punti messi in palio dal match dell'U-Power Stadium, i biancocelesti raggiungono 25 e agguantano il secondo posto. Contro il Monza, la squadra di Baroni si porta in vantaggio con Zaccagni, ma soffre fino alla fine, inclusa la punizione al limite dell'area di rigore in pieno recupero. (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio continua a vincere. La squadra di Baroni soffre fino alla fine dopo dopo il vantaggio di Zaccagni, ma alla fine... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)