Monza, la buona volontà c'è ma mancano gol e qualità. Bianco, piacevole realtà

Monza, la buona volontà c'è ma mancano gol e qualità. Bianco, piacevole realtà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Monza, la buona volontà c'è ma mancano gol e qualità. Bianco, piacevole realtà La buona volontà c'è stata, perchè specie nel secondo tempo il Monza ha cercato di fare il massimo per evitare la sconfitta in casa con la Lazio. La seconda consecutiva all'U-Power Stadium, la terza di fila considerati gli stop con Atalanta e Milan. Però oltre alle intenzioni per cercare di fare punti, che mancano tremendamente, serve altro: qualità, gol e concretezza, tanto per intenderci. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lazio continua a vincere. La squadra di Baroni soffre fino alla fine dopo dopo il vantaggio di Zaccagni, ma alla fine... Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio continua a vincere e regalare ai propri tifosi grandi gioie. All'U-Power Stadium finisce 1-0 con una super rete di Mattia Zaccagni ai danni di Turati. Al termine del match parlerà Marco Baroni: “Perché continuiamo ad avere sempre obiettivi, noi abbiamo voglia di far bene, gli obiettivi sono gli stessi non si cambiano in corsa, oggi abbiamo fatto una bellissima partita. (La Lazio Siamo Noi)

"Loro sono stati bravi a sfruttare l'occasione, sono una squadra molto forte e se sono così in alto in classifica ci sarà un motivo. Cosa pensa della partita della Lazio? (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Baroni: "Nuno Tavares ce lo teniamo stretto. La classifica? Gli ho dato un'occhiata"

"Fa parte del mio percorso, ho sempre allenato tutti. Per le soddisfazioni più importanti, mi hanno aiutato quelli che hanno giocato meno. Per essere competitivi su tutti i fronti, abbiamo bisogno di tutti in partita e avanti così. (Fantacalcio ®)

Con i tre punti messi in palio dal match dell'U-Power Stadium, i biancocelesti raggiungono 25 e agguantano il secondo posto. Contro il Monza, la squadra di Baroni si porta in vantaggio con Zaccagni, ma soffre fino alla fine, inclusa la punizione al limite dell'area di rigore in pieno recupero. (La Lazio Siamo Noi)

Quanto è importante avere un blocco di italiani? Lazio, Baroni: "Nuno Tavares ce lo teniamo stretto. La classifica? Gli ho dato un'occhiata" (TUTTO mercato WEB)