Lazio, Costacurta: "Squadra sorprendente, felice per Baroni"

Lazio, Costacurta: Squadra sorprendente, felice per Baroni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... La Lazio continua a vincere. La squadra di Baroni soffre fino alla fine dopo dopo il vantaggio di Zaccagni, ma alla fine... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

La buona volontà c'è stata, perchè specie nel secondo tempo il Monza ha cercato di fare il massimo per evitare la sconfitta in casa con la Lazio. La seconda consecutiva all'U-Power Stadium, la terza di fila considerati gli stop con Atalanta e Milan. (TUTTO mercato WEB)

IL TABELLINOMonza-Lazio 0-1RETI: 36' ZaccagniMONZA (3-4-2-1) - Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Mota, Maldini; Djuric.LAZIO (4-3-3) - Provedel; Marusic, Romagnoli, Gila, Tavares; Vecino, Rovella, Guendouzi; Pedro, Dia, Zaccagni. (Calciomercato.com)

I risultati aiutano, ma io fin dall'inizio ho portato l'idea che la squadra debba trasmettere qualcosa. C'è un gruppo di ragazzi che lavora e crede. Lazio, le parole di Baroni (Fantacalcio ®)

Montolivo: "La Lazio è tutto quello che oggi non è la Roma"

La Lazio vince e convince. La squadra di Marco Baroni batte 1-0 il Monza a domicilio e si porta a quota 25 punti. Al termine della gara Mattia Zaccagni, decisivo con il gol vittoria, ha commentato il match ai microfoni ufficiali del club. (Lazialita)

A decidere la partita la rete di Zaccagni al 36' del primo tempo. Per il Monza, all'approccio un po' contratto, un ottimo secondo tempo per veemenza e controllo del gioco, tuttavia di veri pericoli la porta di Provedel non ne ha mai corsi. (Prima Monza)

Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... La Lazio continua a vincere. La squadra di Baroni soffre fino alla fine dopo dopo il vantaggio di Zaccagni, ma alla fine... (La Lazio Siamo Noi)