CLASSIFICA | Lazio, ora sei seconda! Napoli in vetta e in fondo...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio vince ancora. Contro il Monza, la squadra di Baroni si porta in vantaggio con Zaccagni, ma soffre fino alla fine, inclusa la punizione al limite dell'area di rigore in pieno recupero. Con i tre punti messi in palio dal match dell'U-Power Stadium, i biancocelesti raggiungono 25 e agguantano il secondo posto. Medaglia d'argento condivisa con Fiorentina, che ha vinto contro il Verona, l'Atalanta, che ha conquistato bottino pieno nella gara contro l'Udinese, e l'Inter. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre testate
Lazio, le parole di Baroni "Fa parte del mio percorso, ho sempre allenato tutti. Per le soddisfazioni più importanti, mi hanno aiutato quelli che hanno giocato meno. Per essere competitivi su tutti i fronti, abbiamo bisogno di tutti in partita e avanti così. (Fantacalcio ®)
La Lazio vince e convince. La squadra di Marco Baroni batte 1-0 il Monza a domicilio e si porta a quota 25 punti. Al termine della gara Mattia Zaccagni, decisivo con il gol vittoria, ha commentato il match ai microfoni ufficiali del club. (Lazialita)
Missione compiuta per la Lazio, la quale doveva vincere contro il Monza per consolidarsi anche in campionato e andare serena alla sosta di Novembre, e cosi è stato grazie alla prodezza di Zaccagni. Alla luce della splendida e preziosa vittoria del Brianteo il club elogia con un bel post social mister Baroni. (Lazio News 24)
Monza-Lazio, partita delle 18 della domenica della dodicesima giornata di Serie A, è finita 0-1. A decidere la partita il gran gol di Mattia Zaccagni. Di seguito il video con il gol e gli highlights della partita che si è giocata all’U-Power Stadium/Brianteo di Monza. (Inter-News)
Le pagelle di Zaccagni: pochi svolazzi e tanta sostanza. Segna un gol decisivo, è l'MVP (TUTTO mercato WEB)
MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... La Lazio continua a vincere. La squadra di Baroni soffre fino alla fine dopo dopo il vantaggio di Zaccagni, ma alla fine... (La Lazio Siamo Noi)