Le pagelle di Zaccagni: pochi svolazzi e tanta sostanza. Segna un gol decisivo, è l'MVP

Le pagelle di Zaccagni: pochi svolazzi e tanta sostanza. Segna un gol decisivo, è l'MVP
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Zaccagni: pochi svolazzi e tanta sostanza. Segna un gol decisivo, è l'MVP E' l'uomo partita. Mattia Zaccagni ha trovato un gol da tre punti contro il Monza. L'attaccante della Lazio è stato decisivo nella sfida che si è giocata ieri all'U-Power Stadium. "Prende la mira col palo - riporta la Gazzetta dello Sport - poi sulla replica è letale. Con Tavares crea il panico sulla sinistra". "Si accende nel momento del bisogno e con un lampo decide il match. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

IL TABELLINOMonza-Lazio 0-1RETI: 36' ZaccagniMONZA (3-4-2-1) - Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Mota, Maldini; Djuric.LAZIO (4-3-3) - Provedel; Marusic, Romagnoli, Gila, Tavares; Vecino, Rovella, Guendouzi; Pedro, Dia, Zaccagni. (Calciomercato.com)

Lazio, il club alla luce della grande vittoria che consolida la posizione dei biancocelesti elogia il condottiero delle aquile (Lazio News 24)

MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)

Per il Monza un'altra sconfitta, ma contro la Lazio è ancora una prestazione da applausi

I risultati aiutano, ma io fin dall'inizio ho portato l'idea che la squadra debba trasmettere qualcosa. C'è un gruppo di ragazzi che lavora e crede. "Fa parte del mio percorso, ho sempre allenato tutti. (Fantacalcio ®)

La Lazio continua a vincere e regalare ai propri tifosi grandi gioie. All'U-Power Stadium finisce 1-0 con una super rete di Mattia Zaccagni ai danni di Turati. Al termine del match parlerà Marco Baroni: “Perché continuiamo ad avere sempre obiettivi, noi abbiamo voglia di far bene, gli obiettivi sono gli stessi non si cambiano in corsa, oggi abbiamo fatto una bellissima partita. (La Lazio Siamo Noi)

A decidere la partita la rete di Zaccagni al 36' del primo tempo. Per il Monza, all'approccio un po' contratto, un ottimo secondo tempo per veemenza e controllo del gioco, tuttavia di veri pericoli la porta di Provedel non ne ha mai corsi. (Prima Monza)