Montolivo: "La Lazio è tutto quello che oggi non è la Roma"

Montolivo: La Lazio è tutto quello che oggi non è la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... La Lazio continua a vincere. La squadra di Baroni soffre fino alla fine dopo dopo il vantaggio di Zaccagni, ma alla fine... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lazio continua a vincere e regalare ai propri tifosi grandi gioie. All'U-Power Stadium finisce 1-0 con una super rete di Mattia Zaccagni ai danni di Turati. Al termine del match parlerà Marco Baroni: “Perché continuiamo ad avere sempre obiettivi, noi abbiamo voglia di far bene, gli obiettivi sono gli stessi non si cambiano in corsa, oggi abbiamo fatto una bellissima partita. (La Lazio Siamo Noi)

Medaglia d'argento condivisa con Fiorentina, che ha vinto contro il Verona, l'Atalanta, che ha conquistato bottino pieno nella gara contro l'Udinese, e l'Inter. Con i tre punti messi in palio dal match dell'U-Power Stadium, i biancocelesti raggiungono 25 e agguantano il secondo posto. (La Lazio Siamo Noi)

A decidere la partita la rete di Zaccagni al 36' del primo tempo. Lazio, che vi abbiamo raccontato in diretta dall'U-Power Stadium (12esima giornata di Serie A), è terminata con la vittoria degli ospiti per 1 a 0: la terza sconfitta di fila per i ragazzi di mister Alessandro Nesta e la quarta vittoria consecutiva per la squadra allenata da Marco Baroni. (Prima Monza)

Monza-Lazio LIVE 0-1: Zaccagni, prima il palo e poi il gol a giro!

Lazio, il club alla luce della grande vittoria che consolida la posizione dei biancocelesti elogia il condottiero delle aquile (Lazio News 24)

MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... La Lazio continua a vincere. La squadra di Baroni soffre fino alla fine dopo dopo il vantaggio di Zaccagni, ma alla fine... (La Lazio Siamo Noi)

IL TABELLINOMonza-Lazio 0-1RETI: 36' ZaccagniMONZA (3-4-2-1) - Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Mota, Maldini; Djuric.LAZIO (4-3-3) - Provedel; Marusic, Romagnoli, Gila, Tavares; Vecino, Rovella, Guendouzi; Pedro, Dia, Zaccagni. (Calciomercato.com)