Auto rubata, non solo il commento social, spunta la reazione di Politano. Il retroscena

Auto rubata, non solo il commento social, spunta la reazione di Politano. Il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il furto subito non ha abbattuto Matteo Politano: la reazione del calciatore prima dell'appello social. Di seguito quanto riportato da Il Mattino: "Il giocatore ha provato a prenderla con filosofia: ieri si è presentato regolarmente nel quartier generale del Napoli a Castel Volturno per sostenere la seduta di lavoro programmata dal tecnico con un'altra automobile - di gamma superiore - sempre di sua proprietà". (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Continuano ad essere vittime di disavventure i calciatori del Napoli e dopo David Neres e Juan Jesus, anche a Matteo Politano è stata rubata l'auto. A denunciare l'accaduto di ieri sera è stato lo stesso ex esterno dell'Inter che tramite i social ha espresso tutto il suo disappunto e dispiacere per la vicenda: "Quanto accaduto ieri sera è veramente rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli - si legge nella storia Instagram pubblicata dal calciatore romano -. (Fcinternews.it)

Tre episodi che sarebbero slegati, frutto di singoli raid secondo gli investigatori della Polizia di Stato di Napoli che escludono che ci sia una regia unica, ma che preoccupano e non poco l’ambiente azzurro. (IlNapolista)

Matteo Politano ha parlato del furto subito. Attraverso una storia Instagram ha commentato l’accaduto e ha anche lanciato un appello. Su Instagram: «Dentro la macchina c’era il portafogli regalato da una persona a me molto cara che ora non c’è più… Sarei davvero grato se potessi riaverlo» (IlNapolista)

Dopo JJ, anche Politano vittima di un furto d’auto. L’ex Inter: “Problema rammaricante”. Poi lancia un appello

Politano, il giocatore dei partenopei sui social fa chiarezza riguardo l’episodio increscioso che lo ha visto coinvolto: le sue parole (Lazio News 24)

Sul posto si sono subito recati immediatamente l'agente del giocatore Mario Giuffredi e alcuni membri dell'agenzia Marat. (CalcioNapoli24)