Auto Politano ritrovata dalla Polizia! Incredibile scoperta all'interno, ladri 'gentiluomini' | ESCLUSIVA

Auto Politano ritrovata dalla Polizia! Incredibile scoperta all'interno, ladri 'gentiluomini' | ESCLUSIVA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Clamorosa ultim'ora targata in esclusiva CalcioNapoli24: l'auto rubata a Matteo Politano nella notte di ieri a Posillipo è stata appena ritrovata da una volante del commissariato di Poggioreale-Ponticelli a via Nazionale delle Puglie zona Casoria nel parcheggio del complesso Seven store! Sul posto si sono subito recati immediatamente l'agente del giocatore Mario Giuffredi e alcuni membri dell'agenzia Marat (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Politano, il giocatore dei partenopei sui social fa chiarezza riguardo l’episodio increscioso che lo ha visto coinvolto: le sue parole (Lazio News 24)

"Il giocatore ha provato a prenderla con filosofia: ieri si è presentato regolarmente nel quartier generale del Napoli a Castel Volturno per sostenere la seduta di lavoro programmata dal tecnico con un'altra automobile - di gamma superiore - sempre di sua proprietà". (CalcioNapoli1926.it)

Il terzo furto nel giro di poco più di un mese che ha colpito i calciatori del club partenopeo. Continuano ad essere vittime di disavventure i calciatori del Napoli e dopo David Neres e Juan Jesus, anche a Matteo Politano è stata rubata l'auto. (Fcinternews.it)

Dopo JJ, anche Politano vittima di un furto d’auto. L’ex Inter: “Problema rammaricante”. Poi lancia un appello

“A vigilare sulla sicurezza dei giocatori penseranno le forze dell’ordine, ma fidarsi è bene, non fidarsi è meglio”. I calciatori del Napoli hanno fatto una tripletta che avrebbero decisamente preferito evitare. (IlNapolista)

Su Instagram: «Dentro la macchina c’era il portafogli regalato da una persona a me molto cara che ora non c’è più… Sarei davvero grato se potessi riaverlo» «L’accaduto di ieri sera è veramente rammaricante, ma purtroppo non è un problema solo di Napoli. (IlNapolista)