Alba Parietti come sta, la foto dopo l'incidente sulla neve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alba Parietti è stata vittima di un incidente in montagna. La conduttrice televisiva si trovava sulle piste da sci a Courmayeur quando è stata colpita, a grande velocità, da un ragazzo. L'incidente Con un post condiviso su Instagram, Alba Parietti si è lasciata andare a un lungo sfogo in cui ha spiegato la dinamica dell'incidente: “Ieri, durante una giornata sugli sci, sono stata investita da un minorenne che procedeva a grande velocità, in un momento in cui le piste erano quasi vuote. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
Nonostante le piste fossero quasi vuote, durante una discesa, due giovani sciatori che procedevano ad alta velocità, si sarebbero avvicinati troppo alla showgirl e uno dei due l'avrebbe urtata, causandole una caduta violenta. (ilmessaggero.it)
La conduttrice televisiva si trovava sulle piste da sci a Courmayeur quando è stata colpita, a grande velocità, da un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
ROMA – Alba Parietti, che da alcuni giorni sta trascorrendo le vacanze a Courmayeur, è stata investita sulle piste da sci, riportando un trauma al ginocchio. È avvenuto ieri. La sue condizioni (Livesicilia.it)
Colpa di due ragazzi che, facendo slalom, l’hanno travolta e fatta cadere. La presentatrice è stata protagonista di un inconveniente nelle scorse ore, tra le 12 e le 14 mentre si trovava sulle piste di sci a Courmayeur (la Repubblica)
Durante una piacevole giornata di sci, Alba è stata coinvolta in uno scontro con due giovani sciatori. Incidente sulle Piste da Sci (SofiaOggi.com)
Courmayeur: Alba Parietti investita sugli sci; la show girl ringrazia l'ospedale Parini: «esempio di eccellenza. Disavventura sugli sci, per fortuna senza gravi conseguenze, per la show girl Alba Parietti, in vacanza da qualche giorno a Courmayeur dove è ormai di casa. (Gazzetta Matin)