Alba Parietti, l’incidente in montagna: “Sono stata investita da un minorenne”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Alba Parietti è stata vittima di un incidente in montagna. La conduttrice televisiva si trovava sulle piste da sci a Courmayeur quando è stata colpita, a grande velocità, da un ragazzo. Con un post condiviso su Instagram, Alba Parietti si è lasciata andare a un lungo sfogo in cui ha spiegato la dinamica dell’incidente: “Ieri, durante una giornata sugli sci, sono stata investita da un minorenne che procedeva a grande velocità, in un momento in cui le piste erano quasi vuote. (OglioPoNews)
Ne parlano anche altri media
Le montagne innevate di Courmayeur, solitamente teatro di momenti di svago e relax, sono state lo scenario di un episodio che ha lasciato il segno nella vacanza di Alba Parietti. (Torino Cronaca)
Mi stanno facendo tutti gli accertamenti”. Alba Parietti è stata vittima di un incidente sulle piste da sci a Courmayeur. (la Repubblica)
L'incidente Alba Parietti è stata vittima di un incidente in montagna. La conduttrice televisiva si trovava sulle piste da sci a Courmayeur quando è stata colpita, a grande velocità, da un ragazzo. (Adnkronos)
Alba Parietti, la celebre conduttrice e attrice italiana, ha recentemente vissuto un’esperienza preoccupante mentre si trovava a Courmayeur con il suo compagno, il manager Fabio Adami. La showgirl, nota per il suo carisma e la sua presenza televisiva, ha subito un incidente sulle piste da sci (SofiaOggi.com)
La sue condizioni ROMA – Alba Parietti, che da alcuni giorni sta trascorrendo le vacanze a Courmayeur, è stata investita sulle piste da sci, riportando un trauma al ginocchio. È avvenuto ieri. (Livesicilia.it)
Incidente Inaspettato per Alba Parietti sulle Piste da Sci (SofiaOggi.com)