Le ultime da Sky per Lazio - Napoli: Conte rilancia Folorunsho e Raspadori, Baroni con l'attacco leggero

Le ultime da Sky per Lazio - Napoli: Conte rilancia Folorunsho e Raspadori, Baroni con l'attacco leggero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Per Conte con Neres - Ngonge - Raspadori ad agire alle spalle di Simeone. Baroni risponde con Noslin e tiene dentro Zaccagni, con un centrocampo in emergenza Ni Castel di Sangro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Una rivoluzione totale. Stasera all’Olimpico sarà adottato un turnover mai visto in precedenza, con 11/11 completamente diversi rispetto alla gara vinta domenica a Torino. (Tuttosport)

Giordano: "Non mi è piaciuto il tono della risposta di Conte in conferenza" (Tutto Napoli)

Prima pagina Il Mattino: "Rivoluzione Conte: ecco il Napoli bis" Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina al Napoli che affronta stasera la Lazio all'Oimpico per gli ottavi di finale di Coppa Italia: "Rivoluzione Conte: ecco il Napoli bis". (Tutto Napoli)

Napoli, Foschi: "Un azzardo il turn over con la Lazio? Ecco cosa ne penso"

"Un Napoli, due volti, ventidue uomini: a Roma toccherà a Caprile in porta; in difesa, con Mazzocchi infortunato, a destra un inedito Zerbin da terzino, poi Rafa Marin e Juan Jesus al centro, e Spinazzola a sinistra; a centrocampo Folorunsho e Gilmour; in attacco Simeone a recitare da centravanti, Raspadori a sostegno, Ngonge a destra e Neres a sinistra. (CalcioNapoli1926.it)

La Lazio si appresta ad incontrare il Napoli per ben due volte in tre giorni (Coppa Italia domani 5 dicembre, campionato domenica 8), ma saranno due Napoli molto diversi. (La Lazio Siamo Noi)

“Un azzardo cambiare tutti gli 11 giocatori con la Lazio? Da un certo punto di vista lo è ma è anche doveroso e necessario per l’allenatore, che deve integrare tutti nel progetto. Il campionato è lungo e faticoso, è importante utilizzare tutte le pedine a disposizione. (La Lazio Siamo Noi)