Napoli, Conte vara una squadra sperimentale con la Lazio all’Olimpico: 11 cambi su 11
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una rivoluzione sotto forma di opportunità, strategie, valutazioni e chance. L’obiettivo però resta lo stesso: il diktat è vincere. Il Napoli proverà a farsi bello anche in coppa Italia. Con un vestito nuovo che il «sarto» Conte gli ha cucito addosso per l’occasione. Più che altro sarà una squadra «sperimentale» - nel modulo (camaleontico) e negli uomini - quella che scenderà in campo stasera all’Olimpico e che si guarderà allo specchio con la Lazio e lo farà nel giro di tre giorni in due competizioni diverse. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
0 0 Le due sfide contro la Lazio rappresentano un passaggio cruciale per il Napoli: in Coppa Italia, per conquistare l'accesso ai quarti di finale, e in campionato, per allontanare ulteriormente i biancocelesti dalla corsa Scudetto. (AreaNapoli.it)
Mandato: "Napoli-Lazio, doppia sfida cruciale" (CalcioNapoli1926.it)
Rivoluzione Napoli! Stasera gli azzurri scenderanno in campo allo stadio Olimpico per affrontare la Lazio in Coppa Italia e Antonio Conte pare intenzionato a cambiare tutta la formazione! Pronti infat (TUTTO mercato WEB)
Rivoluzione pronta per il Napoli in Coppa Italia, per il primo dei due appuntamenti ravvicinati contro la Lazio in programma questa sera alle 21:00. Secondo Gazzetta in porta ci sarà Caprile, con una linea di difesa composta da Zerbin, Rafa... (SOS Fanta)
Intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, Rino Foschi ha commentato il momento del Napoli in vista del match di Coppa Italia contro la Lazio: "Un azzardo cambiare tutti gli 11 giocatori con la Lazio (TUTTO mercato WEB)
L'edizione odierna di Tuttosportsi sofferma soprattutto sul secondo che avrà il difficilissimo compito di non far rimpiangere Giovanni Di Lorenzo ed infatti mentre il primo tornerà a giocare "dopo l’esordio in casa della Juventus 4 partite tra A (Monza, Como, Empoli) e Coppa (Palermo), tutte vinte. (CalcioNapoli1926.it)