Non c’è il sostituto di Di Lorenzo, Conte non si perde d’animo scegliendo il vero jolly del gruppo

Non c’è il sostituto di Di Lorenzo, Conte non si perde d’animo scegliendo il vero jolly del gruppo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'allenatore del Napoli Antonio Conte si fida di quelli che giocheranno stasera contro la Lazio, scrive Tuttosport. A cominciare da Caprile, portiere alla 5^ presenza, la 2^ in Coppa Italia, "dopo l’esordio in casa della Juventus 4 partite tra A (Monza, Como, Empoli) e Coppa (Palermo), tutte vinte. Non c’è il sostituto di Di Lorenzo, Mazzocchi è ko, Conte non si perde d’animo scegliendo Zerbin che rappresenta il vero jolly del gruppo". (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Rivoluzione pronta per il Napoli in Coppa Italia, per il primo dei due appuntamenti ravvicinati contro la Lazio in programma questa sera alle 21:00. Secondo Gazzetta in porta ci sarà Caprile, con una linea di difesa composta da Zerbin, Rafa... (SOS Fanta)

"Pressione su Conte? Non è un problema per lui, lui cerca di tutelare la squadra con le sue parole. Le aspettative sono alte e alcuni problemi potrebbero emergere nel corso della stagione. Lui sa bene che le pressioni esterne saranno tante, quindi cerca di smorzare l'entusiasmo e fa bene a tenere alta la concentrazione. (CalcioNapoli1926.it)

Baroni risponde con Noslin e tiene dentro Zaccagni, con un centrocampo in emergenza Ni Castel di Sangro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Foschi sulla gara con la Lazio: "Il Napoli non ha giocatori scarsi, tutti devono trovare minutaggio"

Conte vuole entrare nel profondo del suo Napoli. Ecco perché il turnover di stasera all’Olimpico per la partita dei quarti di Coppa Italia contro la Lazio è esteso al massimo. Fuori 11 e dentro 11. (ilmattino.it)

Rossi: “Conte è il più bravo a preparare la gara settimanale, se lo pigli si presume una cosa" (Tutto Napoli)

Intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, Rino Foschi ha commentato il momento del Napoli in vista del match di Coppa Italia contro la Lazio: "Un azzardo cambiare tutti gli 11 giocatori con la Lazio (TUTTO mercato WEB)