La mossa a sorpresa di Conte per Lazio-Napoli

La mossa a sorpresa di Conte per Lazio-Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Antonio Conte userà in Lazio-Napoli, partita di ottavi di finale di Coppa Italia, la mossa che potrebbe sorprendere la squadra avversaria? La risposta è nella nuova puntata di OnlyFanta, il podcast de La Gazzetta dello Sport (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Prima pagina Il Mattino: "Rivoluzione Conte: ecco il Napoli bis" Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina al Napoli che affronta stasera la Lazio all'Oimpico per gli ottavi di finale di Coppa Italia: "Rivoluzione Conte: ecco il Napoli bis". (Tutto Napoli)

Conte sta studiando un turnover ad hoc per conservare le energie: come riporta il Corriere dello Sport, all'Olimpico in Coppa Italia ci saranno ben undici cambi rispetto all'ultima formazione scesa in campio in Serie A contro il Torino. (La Lazio Siamo Noi)

Rossi: “Conte è il più bravo a preparare la gara settimanale, se lo pigli si presume una cosa" (Tutto Napoli)

Conte allontana la pressione: "Vincere non è così facile. Con la Lazio spazio a chi ne ha meno”

"Un Napoli, due volti, ventidue uomini: a Roma toccherà a Caprile in porta; in difesa, con Mazzocchi infortunato, a destra un inedito Zerbin da terzino, poi Rafa Marin e Juan Jesus al centro, e Spinazzola a sinistra; a centrocampo Folorunsho e Gilmour; in attacco Simeone a recitare da centravanti, Raspadori a sostegno, Ngonge a destra e Neres a sinistra. (CalcioNapoli1926.it)

Ma stavolta è diverso perché questa è l’unica competizione “accessibile” per le seconde linee, dato che non vi sono quelle europee, e viene concesso spazio non soltanto per una questione di equilibri di spogliatoio: Conte deve fare piena luce sulle risorse a disposizione, a meno di un mese dalla riapertura del mercato, nel caso servissero altri interventi di De Laurentiis dopo i 150 milioni investiti nella scorsa estate. (ilmattino.it)

L’allenatore ha respinto al mittente i complimenti di Beppe Marotta sul Napoli favorito per lo scudetto ma soprattutto ha ‘chiarito’ il discorso relativo alla vittoria di un trofeo, che sia lo scudetto o la Coppa Italia: “Mi … (La Repubblica)