Napoli, turnover totale contro la Lazio in Coppa Italia: Conte prepara undici cambi

Napoli, turnover totale contro la Lazio in Coppa Italia: Conte prepara undici cambi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Rivoluzione pronta per il Napoli in Coppa Italia, per il primo dei due appuntamenti ravvicinati contro la Lazio in programma questa sera alle 21:00. Secondo Gazzetta in porta ci sarà Caprile, con una linea di difesa composta da Zerbin, Rafa... Rivoluzione pronta per il Napoli in Coppa Italia, per il primo dei due appuntamenti ravvicinati contro la Lazio in programma questa sera alle 21:00. Secondo Gazzetta in porta ci sarà Caprile, con una linea di difesa composta da Zerbin, Rafa Marin, Juan Jesus e Spinazzola (SOS Fanta)

Su altre fonti

Hai già espresso il tuo parere La critica di Enrico Fedele nel giorno di Lazio-Napoli: "Conte se ne frega altamente della coppa Italia e dà il contentino ai giocatori". (AreaNapoli.it)

Con un vestito nuovo che il «sarto» Conte gli ha cucito addosso per l’occasione. L’obiettivo però resta lo stesso: il diktat è vincere. (ilmattino.it)

Podcast Tutte le scelte di Conte: svelata la formazione con una grande novità attesa per la gara di domani contro la Lazio. Formazione inedita, tutti e undici i titolari del campionato saranno in panchina. (Tutto Napoli)

Con la Lazio in campo il Napoli bis, Conte ne cambia undici: il modulo scelto

Prima pagina Il Mattino: "Rivoluzione Conte: ecco il Napoli bis" Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina al Napoli che affronta stasera la Lazio all'Oimpico per gli ottavi di finale di Coppa Italia: "Rivoluzione Conte: ecco il Napoli bis". (Tutto Napoli)

A cominciare da Caprile, portiere alla 5^ presenza, la 2^ in Coppa Italia, "dopo l’esordio in casa della Juventus 4 partite tra A (Monza, Como, Empoli) e Coppa (Palermo), tutte vinte. Non c’è il sostituto di Di Lorenzo, Mazzocchi è ko, Conte non si perde d’animo scegliendo Zerbin che rappresenta il vero jolly del gruppo". (CalcioNapoli24)

"Un Napoli, due volti, ventidue uomini: a Roma toccherà a Caprile in porta; in difesa, con Mazzocchi infortunato, a destra un inedito Zerbin da terzino, poi Rafa Marin e Juan Jesus al centro, e Spinazzola a sinistra; a centrocampo Folorunsho e Gilmour; in attacco Simeone a recitare da centravanti, Raspadori a sostegno, Ngonge a destra e Neres a sinistra. (CalcioNapoli1926.it)