Conte ne cambia 11 e s'infuria: l'obiettivo in Coppa Italia è verificare la rosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte ne cambia 11 e s'infuria: l'obiettivo in Coppa Italia è verificare la rosa Vietato parlare (anche) di poter vincere la Coppa Italia. E' il cartello immaginario alzato in conferenza stampa da Antonio Conte che s'infuria verso la sfida di domani sera all'Olimpico per gli ottavi di finale contro la Lazio. Il tecnico del Napoli, dopo vari passaggi per rimarcare l'importanza di valutare l'intera rosa anticipando un turnover totale, poi in un passaggio durissimo respinge ogni discorso sul vincere rimandando al percorso ed al lavoro da fare: "Si può vincere la Coppa Italia? Voi parlate di vincere molto facilmente qui, uno si alza la mattina e parla di vincere Coppa Italia, Champions, campionato, vinciamo, ma per vincere si devono costruire le vittorie altrimenti non vai da nessuna parte. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Antonio Conte cambia il Napoli dalla A alla Z, perché la Coppa Italia è importante ma il campionato lo è di più. Successo che permette agli azzurri di essere stabilmente primi in beata solitudine da 9 giornate di fila. (Tuttosport)
Al netto di infortuni ed arrivi a campionato già iniziato, il potenziale undici sostitutivo di Antonio Conte, tra le 14 partite di campionato e le 2 di Coppa Italia (con 15 minuti di Cheddira), ha sommato 2817 minuti stagionali, il 12,22% del tempo totale. (CalcioNapoli24)
Il Napoli dopo aver eliminato Modena e Palermo si ritrova ad affrontare un avversario totalmente differente che sta facendo benissimo fino a questo momento, sia in campionato, i biancocelesti sono a -4 dal Napoli e sia in Europa League dove occupano la prima posizione con 13 punti. (Metropolisweb)
TUTTOmercatoWEB.com Il dirigente sportivo Rino Foschi è intervenuto a Radio Marte a pochi giorni dalla gara di Coppa Italia Lazio - Napoli: (La Lazio Siamo Noi)
La notte-verità di Neres: il brasiliano torna titolare 40 giorni dopo l'ultima volta Quella di stasera sarà, tra le altre, anche la notte di David Neres. L'esterno offensivo brasiliano tornerà titolare quaranta giorni dopo l'ultima volta, dopo esser stato protagonista di un avvio di stagione da protagonista, con gol e assist nonostante il poco spaizo concessogli da Antonio Conte (Tutto Napoli)
Rivoluzione Napoli! Stasera gli azzurri scenderanno in campo allo stadio Olimpico per affrontare la Lazio in Coppa Italia e Antonio Conte pare intenzionato a cambiare tutta la formazione! Pronti infat (TUTTO mercato WEB)