Conte sbotta nella conferenza stampa pre Lazio: "Qui si parla di vincere troppo facilmente"

Conte sbotta nella conferenza stampa pre Lazio: Qui si parla di vincere troppo facilmente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tecnico si altera un po' quando sente la parola 'vincere' accostata al suo percorso sulla panchina del Napoli e alla fine si lascia anche scappare un "sarebbe stato meglio non farla 'sta conferenza", un po' stizzito per le domande. Conferenza stampa con toni particolarmente accesi quella di Antonio Conte pre Lazio-Napoli di Coppa Italia. Niente di particolarmente caldo, ma il tecnico dei campani ha voluto gettare acqua sul fuoco quando ha sentito pronunciare la parola 'vincere'. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Un pensiero a Edoardo Bove, prima di cominciare (“Lo aspettiamo presto in campo”), poi Antonio Conte si è focalizzato sulla sfida di giovedì in Coppa Italia contro la Lazio. (La Repubblica)

L’obiettivo però resta lo stesso: il diktat è vincere. Il Napoli proverà a farsi bello anche in coppa Italia. (ilmattino.it)

Rivoluzione Napoli! Stasera gli azzurri scenderanno in campo allo stadio Olimpico per affrontare la Lazio in Coppa Italia e Antonio Conte pare intenzionato a cambiare tutta la formazione! Pronti infat (TUTTO mercato WEB)

Mandato: “Napoli-Lazio, doppia sfida cruciale. La Coppa Italia è un obiettivo reale”

Napoli, attenzione al turnover totale: in passato non ha mai portato fortuna Anche Sarri e Mazzarri prima versione erano tentati dal fare cambi massicci nelle coppe (Ottopagine)

"Un Napoli, due volti, ventidue uomini: a Roma toccherà a Caprile in porta; in difesa, con Mazzocchi infortunato, a destra un inedito Zerbin da terzino, poi Rafa Marin e Juan Jesus al centro, e Spinazzola a sinistra; a centrocampo Folorunsho e Gilmour; in attacco Simeone a recitare da centravanti, Raspadori a sostegno, Ngonge a destra e Neres a sinistra. (CalcioNapoli1926.it)

"Pressione su Conte? Non è un problema per lui, lui cerca di tutelare la squadra con le sue parole. Le aspettative sono alte e alcuni problemi potrebbero emergere nel corso della stagione. Lui sa bene che le pressioni esterne saranno tante, quindi cerca di smorzare l'entusiasmo e fa bene a tenere alta la concentrazione. (CalcioNapoli1926.it)