Padovan: “Un giocatore sul quale sono sempre stato scettico è Cambiaso perché…”

Padovan: “Un giocatore sul quale sono sempre stato scettico è Cambiaso perché…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Giancarlo Padovan, dagli studi di Sky Sport, ha parlato della prestazione fornita in nazionale da Andrea Cambiaso. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Chi è stato il migliore ieri sera? Io un giocatore sul quale sono sempre stato scettico è Cambiaso perché secondo me anche lui dal punto di vista tecnico ed estetico non è il meglio che si possa immaginare. Però ha grande efficacia e e soprattutto sa fare tutto. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Giancarlo Padovan a Sky:"Chi è stato il migliore ieri sera? Io un giocatore sul quale sono sempre stato scettico è Cambiaso perché secondo me anche lui dal punto di vista tecnico ed estetico non è il meglio che si possa immaginare. (ilBianconero)

Roma C’è lo sciopero dei treni ma le Frecce azzurre sono garantite. (Corriere della Sera)

Dimarco ha “negato”, ricordando di aver fatto una giocata molto simile anche in un Inter-Barcellona di due anni fa. (Passione Inter)

Juventus, Cambiaso vive un momento d'oro sia in bianconero sia in azzurro

Ma entrambe le reti dell'Italia nei primi, strepitosi 40 minuti dell'Olimpico contro il Belgio sono in gran parte farina del sacco del quinto di centrocampo dell'Inter. (Calciomercato.com)

Del calciatore dell'Inter hanno parlato anche a Skysport sottolineando la sua prestazione contro il Belgio: «Partito fortissimo in questa stagione, la prima palla data a Darmian, il primo gol con il Lecce porta la sua firma. (fcinter1908)

Il primo gol in carriera con l’Italia (indossando lo storico numero 20 Mundial di Paolo Rossi) arriva dopo uno scatto di 40 metri con l’istinto dell’attaccante che va a chiudere il cross di Di Marco. Dal bianconero all’azzurro cambia poco: rendimento massimo. (Sky Sport)