Ponciroli: "Dimarco tra i migliori esterni d'Europa, non deve invidiare nulla a Calhanoglu"

Ponciroli: Dimarco tra i migliori esterni d'Europa, non deve invidiare nulla a Calhanoglu
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Ponciroli: "Dimarco tra i migliori esterni d'Europa, non deve invidiare nulla a Calhanoglu" Nel corso dell'appuntamento odierno con L'Editoriale il giornalista Fabrizio Ponciroli ha commentato la bella prestazione offerta ieri dall'Italia nella sfida di Nations League pareggiata per 2-2 col Belgio, elogiando in particolare l'interista Federico Dimarco: "La nazionale prima dell’espulsione mi è piaciuta molto. (L'Interista)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista della Nazionale Sandro Tonali ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro' al termine di Italia-Belgio 2-2: "Fa parte del calcio rimanere qualche volta in dieci contro undici e contro il Belgio è accaduto per tanto tempo. (TUTTO mercato WEB)

Poi dopo siamo stati bravi anche a difendere: loro sono una nazionale forte, conosciamo la storia del Belgio. (Fcinternews.it)

Ha segnato anche un gol, ripeto incidentale, avrebbe propiziato anche il secondo. Però ha grande efficacia e e soprattutto sa fare tutto. (ilBianconero)

Palmeri: “Dimarco secondo miglior terzino sinistro al mondo. Prima di lui solo…”

L'esterno sinistro dell'Inter è stato grande protagonista anche con la Nazionale nel pareggio contro il Belgio Federico Dimarco, esterno sinistro dell'Inter e della Nazionale, ai microfoni ufficiali dell'Italia ha commentato il pareggio per 2-2 ottenuto contro il Belgio: "C'è rammarico, nei primi 40 minuti avevamo giocato un calcio bellissimo, abbiamo creato tanto, con tanto palleggio, abbiamo fatto 2 gol. (fcinter1908)

Un uomo ovunque per la Juve. A destra o a sinistra. (Sky Sport)

Primo tempo spaziale di Federico Dimarco con la maglia dell'Italia contro il Belgio: suo l'assist per il primo gol di Cambiaso e sempre l'esterno dell'Inter a propiziare la seconda rete azzurra con un cambio di gioco meraviglioso. (fcinter1908)