Pistocchi: “Cambiaso è un giocatore completo, sa fare tutto e può giocare ovunque”

Pistocchi: “Cambiaso è un giocatore completo, sa fare tutto e può giocare ovunque”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornlaista Maurizio Pistocchi ha commentato sul suo profilo X la prestazione di Andrea Cambiaso contro il Belgio. Queste le sue parole: "Abbiamo due esterni di livello mondiale. Cambiaso è ormai un giocatore completo, fatto e finito. Sa fare tutto, potrebbe giocare sia a destra sia a sinistra e addirittura in mezzo. Dimarco invece è stato il vero top player della partita della Nazionale". (Tutto Juve)

Su altre fonti

Dimarco ha “negato”, ricordando di aver fatto una giocata molto simile anche in un Inter-Barcellona di due anni fa. (Passione Inter)

Ponciroli: "Dimarco tra i migliori esterni d'Europa, non deve invidiare nulla a Calhanoglu" (L'Interista)

Conceicao Juve: l’intento dell’esterno portoghese è quello di convincere il club a trasformare il suo prestito in acquisto. Le ultime... (Juventus News 24)

Dimarco e Cambiaso, perché le frecce dell'Italia corrono in Nations League: le indicazioni di Spalletti

Sandro Tonali ieri è stato di nuovo il metronomo dell'Italia. Quel giocatore che fece innamorare tutti quando era al Milan e che ora sembra si stia ritrovando dopo la squalifica per calcioscommesse. Nel match di ieri pareggiato dagli azzurri per due a due è stato uno dei migliori in campo. (Il Milanista)

Poi dopo siamo stati bravi anche a difendere: loro sono una nazionale forte, conosciamo la storia del Belgio. (Fcinternews.it)

Andrea Cambiaso e Federico Dimarco hanno dato spettacolo con il Belgio da esterni del nuovo 3-5-2 spallettiano che prende colore e sostanza: era già successo a Parigi, quando Dimarco segnò al volo e Cambiaso aveva ispirato alcune azioni chiave per reagire allo svantaggio iniziale e anche a Budapest dove l’interista aveva servito l’assist a Frattesi. (Corriere della Sera)