Dimarco: “C’è rammarico, per 40 minuti calcio bellissimo. Vogliamo il primo posto”

Dimarco: “C’è rammarico, per 40 minuti calcio bellissimo. Vogliamo il primo posto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'esterno sinistro dell'Inter è stato grande protagonista anche con la Nazionale nel pareggio contro il Belgio Fabio Alampi Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 16:32) Federico Dimarco, esterno sinistro dell'Inter e della Nazionale, ai microfoni ufficiali dell'Italia ha commentato il pareggio per 2-2 ottenuto contro il Belgio: "C'è rammarico, nei primi 40 minuti avevamo giocato un calcio bellissimo, abbiamo creato tanto, con tanto palleggio, abbiamo fatto 2 gol. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Andrea Cambiaso e Federico Dimarco hanno dato spettacolo con il Belgio da esterni del nuovo 3-5-2 spallettiano che prende colore e sostanza: era già successo a Parigi, quando Dimarco segnò al volo e Cambiaso aveva ispirato alcune azioni chiave per reagire allo svantaggio iniziale e anche a Budapest dove l’interista aveva servito l’assist a Frattesi. (Corriere della Sera)

“La nazionale prima dell’espulsione mi è piaciuta molto. Abbiamo esterni che mettono palloni di qualità, i centrocampisti si inseriscono sempre e Retegui se tiene questo ritmo fa molto bene. Mi sembra una nazionale che gira bene, devo fare i complimenti a Dimarco per come ha risposto ad alcune domande. (fcinter1908)

"Con i giocatori che abbiamo oggi, abituati a giocare nei club in un certo modo, fanno quello a cui sono soliti, vedi gli esterni Dimarco e Cambiaso, o anche Frattesi e Ricci si sta confermando di partita in partita. (Tutto Juve)

Ex Milan, Tonali ed una leadership di nuovo ritrovata nell’Italia di Spalletti

“Noi dovremmo dividere l’analisi sull’esito della gara e sul livello del progetto di Spalletti. Resta l’amaro in bocca sulla partita, è chiaro questo. Il gioco della Nazionale: due gol, mai un rischio. (fcinter1908)

Conceicao Juve: l’intento dell’esterno portoghese è quello di convincere il club a trasformare il suo prestito in acquisto. Le ultime... (Juventus News 24)

Lorenzo Focolari Redattore 11 ottobre - 14:17 Sandro Tonali ieri è stato di nuovo il metronomo dell'Italia. Quel giocatore che fece innamorare tutti quando era al Milan e che ora sembra si stia ritrovando dopo la squalifica per calcioscommesse. (Il Milanista)