Juventus, Cambiaso vive un momento d'oro sia in bianconero sia in azzurro

Juventus, Cambiaso vive un momento d'oro sia in bianconero sia in azzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Cambiaso d’Italia. Una risorsa per la nazionale. Un uomo ovunque per la Juve. Dal bianconero all’azzurro cambia poco: rendimento massimo. Quello che può cambiare è la posizione: esterno basso oppure alto. Difensore o centrocampista. A destra o a sinistra. Un giocatore moderno capace di giocare a tutto campo. Il primo gol in carriera con l’Italia (indossando lo storico numero 20 Mundial di Paolo Rossi) arriva dopo uno scatto di 40 metri con l’istinto dell’attaccante che va a chiudere il cross di Di Marco. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso dell'appuntamento odierno con L'Editoriale il giornalista Fabrizio Ponciroli ha commentato la bella prestazione offerta ieri dall'Italia nella sfida di Nations League pareggiata per 2-2 col Belgio, elogiando in particolare l'interista Federico Dimarco: "La nazionale prima dell’espulsione mi è piaciuta molto. (L'Interista)

Primo tempo spaziale di Federico Dimarco con la maglia dell'Italia contro il Belgio: suo l'assist per il primo gol di Cambiaso e sempre l'esterno dell'Inter a propiziare la seconda rete azzurra con un cambio di gioco meraviglioso. (fcinter1908)

Sandro Tonali ieri è stato di nuovo il metronomo dell'Italia. Quel giocatore che fece innamorare tutti quando era al Milan e che ora sembra si stia ritrovando dopo la squalifica per calcioscommesse. Nel match di ieri pareggiato dagli azzurri per due a due è stato uno dei migliori in campo. (Il Milanista)

Dimarco: nel 3-5-2 di Spalletti commenta l'andamento top con l'Inter

Poi dopo siamo stati bravi anche a difendere: loro sono una nazionale forte, conosciamo la storia del Belgio. (Fcinternews.it)

Tonali dopo il pareggio: "Guardiamo il lato positivo, Italia ancora prima nel girone" (TUTTO mercato WEB)

Serata show per Federico Dimarco con la maglia della Nazionale sulle spalle. E abbiamo visto come sia tra i più presenti dell'Inter. (fcinter1908)