Padovan: 'Sempre stato scettico su Cambiaso'

Padovan: 'Sempre stato scettico su Cambiaso'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Le parole di Giancarlo Padovan a Sky:"Chi è stato il migliore ieri sera? Io un giocatore sul quale sono sempre stato scettico è Cambiaso perché secondo me anche lui dal punto di vista tecnico ed estetico non è il meglio che si possa immaginare. Però ha grande efficacia e e soprattutto sa fare tutto. Lo fa giocare Motta dappertutto, lo fa giocare Spalletti dappertutto. Ha segnato anche un gol, ripeto incidentale, avrebbe propiziato anche il secondo. (ilBianconero)

Su altre testate

Giancarlo Padovan, dagli studi di Sky Sport, ha parlato della prestazione fornita in nazionale da Andrea Cambiaso. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Chi è stato il migliore ieri sera? Io un giocatore sul quale sono sempre stato scettico è Cambiaso perché secondo me anche lui dal punto di vista tecnico ed estetico non è il meglio che si possa immaginare. (Tutto Juve)

Primo tempo spaziale di Federico Dimarco con la maglia dell'Italia contro il Belgio: e Tancredi Palmeri, giornalista, ne tesse le lodi così (fcinter1908)

"Abbiamo due esterni di livello mondiale. Cambiaso è ormai un giocatore completo, fatto e finito. Sa fare tutto, potrebbe giocare sia a destra sia a sinistra e addirittura in mezzo. Dimarco invece è stato il vero top player della partita della Nazionale". (Tutto Juve)

Dimarco e Cambiaso, perché le frecce dell'Italia corrono in Nations League: le indicazioni di Spalletti

Ufficialmente, di assist, Federico Dimarco non ne ha messo a segno nemmeno uno: sul primo gol Cambiaso vince un rimpallo prima di appoggiare in rete e sul secondo Retegui spinge dentro una respinta del portiere su tiro dello stesso juventino. (Calciomercato.com)

Facciamo il punto dopo il pareggio di ieri sera dell'Italia. Sandro Tonali è tornato a padroneggiare in... Lorenzo Focolari Redattore 11 ottobre - 14:17 (Il Milanista)

Roma C’è lo sciopero dei treni ma le Frecce azzurre sono garantite. (Corriere della Sera)