Dimarco: nel 3-5-2 di Spalletti commenta l'andamento top con l'Inter

Dimarco: nel 3-5-2 di Spalletti commenta l'andamento top con l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Due gol dell'Italia e due assist suoi. Serata show per Federico Dimarco con la maglia della Nazionale sulle spalle. Del calciatore dell'Inter hanno parlato anche a Skysport sottolineando la sua prestazione contro il Belgio: «Partito fortissimo in questa stagione, la prima palla data a Darmian, il primo gol con il Lecce porta la sua firma. E abbiamo visto come sia tra i più presenti dell'Inter. È stato anche il migliore in campo in una serata difficile per la squadra come quella del derby perso col Milan (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Nel corso dell'appuntamento odierno con L'Editoriale il giornalista Fabrizio Ponciroli ha commentato la bella prestazione offerta ieri dall'Italia nella sfida di Nations League pareggiata per 2-2 col Belgio, elogiando in particolare l'interista Federico Dimarco: "La nazionale prima dell’espulsione mi è piaciuta molto. (L'Interista)

Ha segnato anche un gol, ripeto incidentale, avrebbe propiziato anche il secondo. Però ha grande efficacia e e soprattutto sa fare tutto. (ilBianconero)

Gianni De Biasi, ex Ct dell'Albania, è intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica "Tutti Convocati" ed ha commentato la prestazione dell'Italia contro il Belgio. Queste le sue parole: (Tutto Juve)

Ex Milan, Tonali ed una leadership di nuovo ritrovata nell’Italia di Spalletti

Un giocatore moderno capace di giocare a tutto campo. Dal bianconero all’azzurro cambia poco: rendimento massimo. (Sky Sport)

Dimarco ha “negato”, ricordando di aver fatto una giocata molto simile anche in un Inter-Barcellona di due anni fa. (Passione Inter)

Facciamo il punto dopo il pareggio di ieri sera dell'Italia. Sandro Tonali è tornato a padroneggiare in... Lorenzo Focolari Redattore 11 ottobre - 14:17 (Il Milanista)