Ponciroli: “Buona Italia fino all’espulsione. Dimarco fra i migliori esterni d’Europa”

Ponciroli: “Buona Italia fino all’espulsione. Dimarco fra i migliori esterni d’Europa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Gli esterni azzurri ce li hanno pochi in circolazione? “La nazionale prima dell’espulsione mi è piaciuta molto. Abbiamo esterni che mettono palloni di qualità, i centrocampisti si inseriscono sempre e Retegui se tiene questo ritmo fa molto bene. Mi sembra una nazionale che gira bene, devo fare i complimenti a Dimarco per come ha risposto ad alcune domande. Sta dimostrando di essere un giocatore di prima fascia da anni, è uno dei migliori esterno d’Europa e non penso debba invidiare Calhanoglu (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Poi dopo siamo stati bravi anche a difendere: loro sono una nazionale forte, conosciamo la storia del Belgio. (Fcinternews.it)

“Noi dovremmo dividere l’analisi sull’esito della gara e sul livello del progetto di Spalletti. Resta l’amaro in bocca sulla partita, è chiaro questo. Il gioco della Nazionale: due gol, mai un rischio. (fcinter1908)

Ufficialmente, di assist, Federico Dimarco non ne ha messo a segno nemmeno uno: sul primo gol Cambiaso vince un rimpallo prima di appoggiare in rete e sul secondo Retegui spinge dentro una respinta del portiere su tiro dello stesso juventino. (Calciomercato.com)

Palmeri: “Dimarco secondo miglior terzino sinistro al mondo. Prima di lui solo…”

Facciamo il punto dopo il pareggio di ieri sera dell'Italia. Sandro Tonali è tornato a padroneggiare in... Sandro Tonali ieri è stato di nuovo il metronomo dell'Italia. Quel giocatore che fece innamorare tutti quando era al Milan e che ora sembra si stia ritrovando dopo la squalifica per calcioscommesse. (Il Milanista)

Il centrocampista della Nazionale Sandro Tonali ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di 'Vivo Azzurro' al termine di Italia-Belgio 2-2: "Fa parte del calcio rimanere qualche volta in dieci contro undici e contro il Belgio è accaduto per tanto tempo. (TUTTO mercato WEB)

Primo tempo spaziale di Federico Dimarco con la maglia dell'Italia contro il Belgio: suo l'assist per il primo gol di Cambiaso e sempre l'esterno dell'Inter a propiziare la seconda rete azzurra con un cambio di gioco meraviglioso. (fcinter1908)