Nazionale, Dimarco: "Quaranta minuti di calcio bellissimo, il 2-2 ci rammarica. Ora vogliamo il primo posto"

Nazionale, Dimarco: Quaranta minuti di calcio bellissimo, il 2-2 ci rammarica. Ora vogliamo il primo posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Federico Dimarco si è soffermato anche ai microfoni di 'Vivo Azzurro' per analizzare il pareggio maturato ieri sera, a Roma, nella gara di Nations League tra la Nazionale italiana e quella belga: "C'è rammarico perché nei primi 40 minuti abbiamo giocato un calcio bellissimo, avevamo costruito con tanto palleggio e abbiamo realizzato due gol - le parole del laterale dell'Inter -. Poi dopo siamo stati bravi anche a difendere: loro sono una nazionale forte, conosciamo la storia del Belgio (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Conceicao Juve: l’intento dell’esterno portoghese è quello di convincere il club a trasformare il suo prestito in acquisto. Le ultime... (Juventus News 24)

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Chi è stato il migliore ieri sera? Io un giocatore sul quale sono sempre stato scettico è Cambiaso perché secondo me anche lui dal punto di vista tecnico ed estetico non è il meglio che si possa immaginare. (Tutto Juve)

L'esterno sinistro dell'Inter è stato grande protagonista anche con la Nazionale nel pareggio contro il Belgio Fabio Alampi Redattore 11 ottobre 2024 (modifica il 11 ottobre 2024 | 16:32) (fcinter1908)

De Biasi: “Dimarco e Cambiaso in Nazionale danno continuità a quello che fanno nei club”

Una risorsa per la nazionale. Dal bianconero all’azzurro cambia poco: rendimento massimo. (Sky Sport)

Ponciroli: "Dimarco tra i migliori esterni d'Europa, non deve invidiare nulla a Calhanoglu" (L'Interista)

Gianni De Biasi, ex Ct dell'Albania, è intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica "Tutti Convocati" ed ha commentato la prestazione dell'Italia contro il Belgio. Queste le sue parole: (Tutto Juve)