Dimarco e Cambiaso, perché le frecce dell'Italia corrono in Nations League: le indicazioni di Spalletti

Dimarco e Cambiaso, perché le frecce dell'Italia corrono in Nations League: le indicazioni di Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Roma C’è lo sciopero dei treni ma le Frecce azzurre sono garantite. Andrea Cambiaso e Federico Dimarco hanno dato spettacolo con il Belgio da esterni del nuovo 3-5-2 spallettiano che prende colore e sostanza: era già successo a Parigi, quando Dimarco segnò al volo e Cambiaso aveva ispirato alcune azioni chiave per reagire allo svantaggio iniziale e anche a Budapest dove l’interista aveva servito l’assist a Frattesi (Corriere della Sera)

Su altre testate

Il calcio di Andrea Cambiaso ha l'effetto di stregare gli allenatori. Su La Stampa: "Spalletti innamorato di Cambiaso". (Tutto Juve)

Quello che può cambiare è la posizione: esterno basso oppure alto. Difensore o centrocampista. (Sky Sport)

Gli esterni azzurri ce li hanno pochi in circolazione? (fcinter1908)

Padovan: “Un giocatore sul quale sono sempre stato scettico è Cambiaso perché…”

E abbiamo visto come sia tra i più presenti dell'Inter. È stato anche il migliore in campo in una serata difficile per la squadra come quella del derby perso col Milan. (fcinter1908)

Enrico Currò scrive su Repubblica: Tonali è rinato in Nazionale: le sue ottime prestazioni in Nations League ci portano a chiedere come sarebbe andato l’Europeo se ci fosse stato anche il centrocampista del Newcastle in campo. (IlNapolista)

Però ha grande efficacia e e soprattutto sa fare tutto. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Chi è stato il migliore ieri sera? Io un giocatore sul quale sono sempre stato scettico è Cambiaso perché secondo me anche lui dal punto di vista tecnico ed estetico non è il meglio che si possa immaginare. (Tutto Juve)