Juventus, la stagione di transizione sta diventando un fallimento: dal “maestro” Pirlo al…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Era inimmaginabile, però, che questa fisiologica stagione di transizione si trasformasse in un fallimento epocale.

Quando ha scelto Pirlo, e puntato su giovani come Chiesa e Kulusevski, probabilmente anche lui aveva messo in conto una stagione di transizione

Constatata l’inadeguatezza di Pirlo, a maggior ragione le colpe come sempre in questi casi non sono sue, ma di chi l’ha messo lì.

Forse praticamente da sempre, dal gioco involuto partita dopo partita, un progetto mai decollato. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Chirico: 'Juve-Milan, nessun promosso: Pirlo voto 0. Le scelte di Donnarumma, Ronaldo, Elkann e Zidane.'. L'Osservatorio Romano: 'La Juve ha staccato la spina!' (ilBianconero)

Pirlo vacilla, ma non può diventare parafulmine di dirigenti presuntuosi. Intanto Tudor è pronto a prendere la squadra (JuveLive)

Cosa ha fatto Pirlo ieri sera? Pirlo non è un allenatore finito, ma un allenatore mai cominciato. (ilBianconero)

Tracollo della Juventus contro il Milan ed ora sono tutti sotto esame: da Agnelli a Pirlo, “dimissioni in massa” dopo la debacle Champions. Tracollo Champions per la Juventus. Juventus sotto processo: “Prestazione Ronaldo ridicola”. (SerieANews)

Ora che sta di nuovo bene fisicamente, il Milan ha ritrovato i risultati. A commentare la giornata di Serie A al Maracanà Show di TMW Radio è stato il giornalista Enzo Bucchioni. (Milan News)

Aspre critiche a Pirlo dopo la sconfitta della Juventus contro il Milan, sui social si esprime anche il giornalista Bargiggia. La pesante sconfitta di ieri contro il Milan getta nello sconforto i tifosi della Juventus. (CalcioMercato.it)