Juve, John Elkann testimone della disfatta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il chiaro intento di mandare un nuovo messaggio teso all’unità di intenti, sulla scorta di quanto già fatto pochi giorni fa: il 29 aprile.
Come preannunciato, il presidente di Exor e azionista di riferimento della Juventus, John Elkann, s’è presentato all’Allianz Stadium e prima dell’inizio del match e si è intrattenuto amabilmente con i “pezzi grossi” dell’organigramma bianconero: il direttore generale Fabio Paratici, il vicepresidente Pavel Nedved, il presidente Andrea Agnelli, e l’altro direttore generale Federico Cherubini. (Tuttosport)
Su altre testate
Tudor pronto a fare il traghettatore. Pirlo è il parafulmine di Agnelli e Paratici, le loro responsabiità sono più grandi di quelle del tecnico. (JuveLive)
Non solo la Juve non andrà in Champions, non solo Pirlo l’ha portata vicino alla catastrofe, ma - come io avevo previsto ad agosto - la farà sprofondare in questo maggio di tormenti ed errori Anche se è stato un grandissimo calciatore, non sa gestire né lo spogliatoio, né il gruppo, tantomeno conosce la tattica. (ilBianconero)
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Ronaldo non accetta la mediocrità | Via in estate. (CalcioMercato.it)
Era venuto per vincere la Champions ma si ritrova in mezzo a giocatori che non sono come lui Ora che sta di nuovo bene fisicamente, il Milan ha ritrovato i risultati. (Milan News)
Pirlo non ha scuse, umiliante'. L'Osservatorio Romano: 'Juve, è ora di cambiare e Pirlo non sembra convinto di restare! Ora non pensiamo al futuro". Pirlo su CR7 e quell'abbraccio a Baronio: "Gruppo unito (ilBianconero)
Tracollo della Juventus contro il Milan ed ora sono tutti sotto esame: da Agnelli a Pirlo, “dimissioni in massa” dopo la debacle Champions. Tracollo Champions per la Juventus. Juventus sotto processo: “Prestazione Ronaldo ridicola”. (SerieANews)