Bucchioni annuncia: 'Il ciclo di Agnelli è finito. Ronaldo ha deciso di andare via'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
", ha sottolineato Bucchioni che poi ha aggiunto: "Pirlo si dovrebbe dimettere?
Era venuto per vincere la Champions ma si ritrova in mezzo a giocatori che non sono come lui.
C'era una squadra organizzata come il Milan, dall'altra parte 11 giocatori che non sapevano cosa fare, molti non da Juve.
L'errore colossale è prendere Ronaldo e smantellare la squadra.
Bucchioni commenta: "L'errore colossale è stato prendere Ronaldo e smantellare la squadra". (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Ma Pirlo fa quel che sa, cioè poco. Anche se è stato un grandissimo calciatore, non sa gestire né lo spogliatoio, né il gruppo, tantomeno conosce la tattica. (ilBianconero)
Pirlo è il parafulmine di Agnelli e Paratici, le loro responsabiità sono più grandi di quelle del tecnico. “Pirlo non può diventare parafulmine di dirigenti presuntuosi”. (JuveLive)
Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Ronaldo non accetta la mediocrità | Via in estate. (CalcioMercato.it)
Pirlo non ha scuse, umiliante'. L'Osservatorio Romano: 'Juve, è ora di cambiare e Pirlo non sembra convinto di restare! Le scelte di Donnarumma, Ronaldo, Elkann e Zidane.'. L'Osservatorio Romano: 'La Juve ha staccato la spina!' (ilBianconero)
A commentare la giornata di Serie A al Maracanà Show di TMW Radio è stato il giornalista Enzo Bucchioni. C'era una squadra organizzata come il Milan, dall'altra parte 11 giocatori che non sapevano cosa fare, molti non da Juve. (Milan News)
Anzi per qualcuno l’addio sarebbe dovuto arrivare, volontario, al fischio finale di Juventus-Milan o arrivare al massimo a fine stagione. Juventus sotto processo: “Prestazione Ronaldo ridicola”. E’ questo il pensiero di Matteo Dotto che su ‘sportmediaset. (SerieANews)